Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, è finita la storia tra i due ballerini di ‘Amici 14’

Franci Giugno 16, 2016

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, è finita la storia tra i due ballerini di ‘Amici 14’

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti

Da diverso tempo non pubblicavano immagini insieme, i due ex allievi di Amici Di Maria De Filippi, e sono tanti i fan che ci hanno scritto nel frattempo per avere loro notizie. Stiamo parlando dei ballerini Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, i due danzatori che lo scorso anno sono riusciti a conquistare il pubblico di Amici non solo con la loro storia alquanto particolare, ma anche con la loro arte, con la loro grazia e l’espressività che dava un tocco in più ad ogni coreografia che sviluppavano.

I due venivano dalla stessa città siciliana e la loro relazione era iniziata molto tempo prima rispetto alla loro partecipazione al talent di Canale 5, ma poi erano stati diversi i motivi che li avevano portati alla rottura. Virginia non si era mai arresa, però, e ha sempre cercato di riconquistare il suo Cristian, con la certezza dell’amore che neppure lui aveva smesso di provare per lei. La loro storia ha, così, ripreso vita tra i banchi della scuola più spiata d’Italia emozionando i telespettatori, ma nelle scorse ore è stato proprio il ballerino ad annunciare la rottura definitiva nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Free Station:

È finita già da un po’ di tempo tra noi, non l’ho scritto su Facebook perché non utilizzo i social network in maniera assidua.

Che ne pensate? A voi piacevano insieme?

COMMENTI