‘Grande Fratello Vip’, tra i concorrenti Pamela Prati, Massimo Boldi e Raffaella Fico?

Franci Giugno 16, 2016

‘Grande Fratello Vip’, tra i concorrenti Pamela Prati, Massimo Boldi e Raffaella Fico?

Prenderà il via il prossimo autunno il tanto atteso Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 che avrà come concorrenti dei personaggi già noti nel mondo dello spettacolo, seguiti h 24 dall’indiscreto occhio delle telecamere. E a poche ore fa risalgono i primi nomi, anticipati dal portale di Alfonso Signorini, 361magazine:

Ci sarà Massimo Boldi. L’attore ha deciso di prendere parte al cast della nuova edizione del ‘Grande Fratello’ che, in questa edizione 2016, diventa ‘GF Vip’. Siamo certi che, se saprà utilizzare l’ironia come arma a suo favore, riuscirà ad entrare nelle case e nel cuore degli italiani.

Sembra essere stata confermata anche la showgirl Pamela Prati, che sarebbe dovuta partire per L’Isola Dei Famosi 11, ma ha poi dovuto rinunciare a causa di alcuni problemi con l’aereo:

La showgirl che ha trascorso il weekend del 2 giugno a Capri al Vip Champion sarà nel gruppo dei Vip che affolleranno la casa del ‘Grande Fratello’. Vi possiamo anticipare che avrà una forma fisica invidiabile, attenta all’alimentazione e allo sport, anche a Capri non si è lasciata tentare da pizze o dolci calorici!

Si è fatta conoscere proprio al Grande Fratello diversi anni fa Raffaella Fico e ora sembra che il suo nome sia tra quelli che parteciperanno al nuovo format del programma, almeno stando a quanto anticipato da Signorini:

A quanto pare il Vip Champion porta bene visto che anche lei era presente a Capri. La bellissima Raffaella non passerà inosservata. E dopo tutti questi anni ritornerà nella casa che l’ha resa famosa. Sarà avvantaggiata visto che conosce le regole della casa ma chissà quale sarà il suo primo pensiero quando varcherà quella soglia che ora la vede entrare tra le celebrities!

In merito a chi sarà alla guida del programma, invece, aleggia ancora il mistero:

Nessuna notizia certa, invece, in merito al nome dei conduttori. Anche se, come vi avevamo anticipato, tra i nomi dei papabili non ci sarebbe quello di Simona VenturaBarbara D’Urso, nonostante avesse già trovato la sua sostituta per il suo amatissimo ‘Pomeriggio Cinque’, dovrà attendere dai piani alti di Mediaset una conferma ufficiale. E intanto, se è vero che tra i due litiganti il terzo gode… chissà non sia proprio Ilary Blasi ad avere la meglio e ad aggiudicarsi la conduzione del programma!

Che ne pensate?

COMMENTI