Stefano De Martino commenta il presunto flirt di Belén Rodriguez e Andrea Iannone: “Il punto focale è l’amore per Santiago, il resto non mi interessa!”

Chi - Stefano e Santiago De Martino

Sembra esserci un solo amore nella vita di Stefano De Martino: suo figlio Santiago, il bellissimo bambino nato dall’amore con Belén Rodriguez, con la quale il matrimonio è finito lo scorso dicembre. Tra voci che insinuavano un ritorno di fiamma (o addirittura una ‘finta rottura’) con la Rodriguez (QUI il post al riguardo) e rumors di un riavvicinamento con la sua ex Emma Marrone (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), il ballerino di Amici continua a professarsi single, come dimostra la sua vacanza ad Ibiza che ruota tutta intorno al piccolo Santi, come racconta Stefano in un’esclusiva intervista a Chi, durante la quale si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per l’adorato figlio:

“Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli, io e Santiago abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Ibiza, lo so bene, andrebbe vissuta anche in un altro modo e io me la sono goduta anche quando non avevo un euro in tasca. Con Santiago ora, l’isola ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori, ai dialoghi con mio figlio. Lui è cresciuto, è un ometto, il mio fratellino minore. Il mio amore. Il mio unico amore. (…) È mio figlio il catalizzatore di tutto. Quando sono con lui, ovunque noi siamo, vivo per lui!”

De Martino ha rivelato quale sarà l’organizzazione sua e della sua ex moglie per quest’estate, che li vedrà comunque impegnati al lavoro, con i casting di Amici 16 lui e con le audizioni di Tu Si Que Vales lei:

“Abbiamo scelto di stare entrambi a Ibiza. Io ho comprato casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Le nostre vacanze saranno dunque, di base, alle Baleari, ma entrambi dovremo fare avanti e indietro tra Ibiza e Roma. La macchina di lavoro gestita da Maria De Filippi è in continuo movimento e noi ci siamo organizzati. Comunque sì, la mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. Mi piace molto!”

Il ballerino partenopeo ha raccontato nel dettaglio la sua giornata tipo con Santi e il suo modo di essere papà:

“Cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico. Il comportamento da papà severo serve a imprimere responsabilità, il resto deve servire ad accompagnare Santiago nella vita in modo dolce, da amico. Mio figlio sta vivendo Ibiza 24 ore su 24. Mattina in spiaggia già alle 9. Pranzo con colazione al sacco preparata da me, come faceva mio padre quando io ero piccolo. È stato emozionante ripetere quella situazione come se fosse un viaggio nel tempo. Il pomeriggio riposino a casa perché qui il sole picchia forte. La sera a cena al ristorante o a casa, ma Santiago ‘crollava’ presto. C’è stato un mio amico con noi che ci ha fatto compagnia.”

Non è mancato, infine, il commento sul presunto flirt tra Belén e il pilota Andrea Iannone, chiacchieratissimo negli ultimi giorni, dal quale, però, Stefano ha preso le distanze in modo netto e deciso:

“Io e Belén siamo in primis genitori per il bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santi, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa!”

Cosa pensate di queste dichiarazioni di Stefano De Martino?

About Titta

9 commenti

  1. povero de martino, diventato papà così giovane, per colpa di quella bruttona di belen , che di anni ne aveva invece sessantatrè…ma mi faccia il piacere! Si aspetta l’applauso, perchè porta al mare il figlio e si occupa di lui?

    • Già il fatto che una persona senta la necessità di dire che ha fatto un figlio giovanissimo è un buon segnale del fatto che forse era veramente troppo giovane. Ho amici che hanno avuto bimbi che ancora andavano a scuola ma si sono assunti le loro responsabilità e i loro ruoli senza avere il bisogno di sottolineare qualcosa che già di per sè era evidente. Soprattutto non hanno mai usato questa scusa per atteggiarsi a “fratelli maggiori”. I figli hanno bisogno di genitori a parer mio e non amo chi si rifugia in certe rivendicazioni giovanilistiche.
      Detto questo… Per me lui non era pronto davvero

    • Faceva il piccolo fiammiferaio anche nella scuola di Amici.

  2. Ma mi faccia il piacere.

    Tra lui e la moglie c’è solo da pregare che il figlio cresca su sano.

  3. 22 anni per lui sono pochi come differenza di età??? Ma che ti sei fumato De Martì!

  4. Io ho comprato casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà.
    1) Da quando, per le vacanze, le case si comprano e non si affittano? (e poi che stipendio hanno i ballerini di Amici?? O_o)
    2) Lei verrà con chi vorrà. Cioè manco se sei Belen ce la fai a recuperare il tuo uomo!!
    Mi chiedo cosa mai gli abbia fatto sta donna di tanto grave. Mah.

Inserisci un commento

Not using HHVM