Rossella Intellicato a IsaeChia.it: “Vi presento ‘The Rox’, il mio nuovo blog! Jeremias Rodriguez? E chi è?! Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Il business è business!”

Isa Giugno 17, 2016

Rossella Intellicato a IsaeChia.it: “Vi presento ‘The Rox’, il mio nuovo blog! Jeremias Rodriguez? E chi è?! Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Il business è business!”

E’ stata uno dei personaggi più discussi di questa stagione televisiva in cui è stata protagonista prima della quattordicesima edizione di Grande Fratello e poi di Uomini e Donne dove ha ricoperto il ruolo di tronista, accanto a Ludovica Valli, per un periodo però molto breve dal momento che, soprattutto a causa di una concitata lite con l’opinionista Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare la trasmissione anzitempo. La bella piemontese Rossella Intellicato non ha smesso di far parlare di sé nemmeno a telecamere spente visto che, subito dopo aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi, è stata protagonista di un fugace flirt con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia.

Oggi Rossella inizia un capitolo nuovo della sua vita lavorativa: da qualche giorno è online il suo nuovo blog, ‘La Rox‘. Proprio da lei ci siamo fatte spiegare meglio di cosa si tratta e ne abbiamo approfittato anche per farle qualche domanda che potrà incuriosire gli appassionati di gossip…

La Rox

Ciao Rossella! Allora, parlarci subito del tuo nuovo progetto! Sappiamo che da qualche giorno è online il tuo nuovo blog. Spiegaci bene di che si tratta… Ciao ragazze! Allora, sono molto emozionata nell’annunciare l’apertura del mio blog di moda, travel ed eventi www.LaRox.it. Praticamente si tratta di un blog in cui affronterò diversi temi, dai consigli in materia di beauty agli approfondimenti in tema di fitness che per me è importantissimo non solo per finalità puramente estetiche ma anche e soprattutto perché è una delle migliori cure contro lo stress, la vera bestia nera dei nostri tempi. Ma principalmente sarà un blog di moda. Io sono nata in una famiglia che ha un’azienda che produce abbigliamento, quindi sostanzialmente sono cresciuta a latte e magliettine! A casa mia la moda è sempre stata argomento di discussione, abbiamo un po’ tutti una passione al riguardo ed io aprendo questo blog mi ritengo molto fortunata nell’aver potuto avverare un sogno che indubbiamente è stato favorito anche dalla grande visibilità che ho ottenuto partecipando al Grande Fratello o a Uomini e Donne. Mi ritengo davvero fortunata perché parlare di moda e vivere di moda è ciò che ho sempre sognato. Il blog sarà aggiornato costantemente e oltre a dar conto delle principali tendenze del momento cercherò anche di suggerire i modi per avere uno stile personale. Per me la moda è un qualcosa di molto soggettivo, non è bello accodarsi come pecore ad indossare ciò che va in quel momento, io magari in passato sono stata la prima a farlo ma adesso ho una diversa consapevolezza e una concezione della moda un po’ diversa, perché secondo me l’oggetto del momento va bene ma magari va abbinato a qualcosa che lo renda personale. Ultimamente, ad esempio, sto sviluppando una forte passione per il vintage, vado in giro per i mercatini, mi piace riscoprire le tendenze del passato che poi, alla fine, sappiamo bene non essere mai davvero “passate” perché pian piano ritorna tutto ed è sempre bene  dire alle nonne, mamme e zie di non buttare niente perché tutto presto o tardi sarà di nuovo di grande tendenza! Nel dare i miei consigli e i miei suggerimenti terrò conto anche del fatto che, con la crisi che purtroppo stiamo attraversando, non tutti possiamo permetterci capi costosi per essere alla moda, ed in fondo credo non sia neanche necessario. Certo, i capi costosi hanno tessuti pregiati ma anche chi non può permettersi di spendere centinaia di euro per una singola maglietta può assolutamente fare la sua figura ed essere alla moda usando delle piccole accortezze… e anche di questo parleremo su LaRox.it!

Sul piano lavorativo, quindi, le cose sembrano procedere per il meglio. Ed invece a livello sentimentale? Hai qualche novità da svelarci? Il tuo ex, Jeremias Rodriguez, ha già una nuova fidanzata… Jeremias Rodriguez… Jeremias Rodriguez… e chi è? Perché, Belen ha un fratello? Non lo sapevo! No, dai scherzo. Beh, c’è chi si concentra sul lavoro e chi sull’amore! La storia con lui è finita da mesi, ho visto sui social che sta uscendo con una ragazza. A quanto pare l’errore che avevamo fatto noi di condividere subito immagini sui social a lui non è servito da insegnamento perché ha ripetuto l’errore velocemente, ma evidentemente se la sentiva. Io, a differenza sua, cerco sempre di imparare dagli errori e quindi anche se a oggi mi dovessi frequentare con un ragazzo prima di pubblicare foto e quant’altro ci penserei bene perché comunque i social sono uno strumento potentissimo, uno strumento che a volte può fare malissimo, e magari quando finisce una storia e uno non è già felice di per sé poi bisogna pure a mettersi a leggere commenti di chi giudica la tua vita senza sapere come sono andare le cose. Io dagli errori fatti in passato ho imparato e cerco di farne tesoro. Lui se è felice così… sono felice per lui. Quando voglio bene a una persona anche se le cose non vanno a buon fine non smetto di volergli bene, quindi va bene così… auguri e figli maschi!

Per quanto riguarda la tua esperienza a Uomini e Donne, ripensandoci a freddo adesso che sono passati diversi mesi, hai qualche rimpianto? Tornando indietro cambieresti qualcosa? Per quanto riguarda Uomini e Donne  ammetto che se tornassi indietro magari cercherei di vivere il tutto in maniera più leggera, più frivola, cosa che non sono riuscita a fare un po’ per il mio carattere, un po’ perché venivo da un’esperienza forte come il GF, un po’ perché ho 30 anni e ho un modo di vedere e affrontare le cose diverso da una di 20 che magari può prendere le situazioni in maniera più leggera e incosciente. Io quell’esperienza l’ho davvero vissuta al 100% e davvero pensavo di uscire da lì con un amore vero, poi purtroppo le cose non sono andate bene perché sono sempre stata accusata di business, però come sappiamo tutti (anzi forse l’unica scema che non lo sapeva ero io che non seguivo il programma…) il business lo fa chi rimane, non chi va via. Io purtroppo non sono scesa a compromessi, ho preso la decisione a caldo, sono contenta di averlo fatto perché credo che nella vita abbiamo già un percorso segnato quindi evidentemente le cose dovevano andare così. Sicuramente però, ripeto, tornando indietro prenderei tutto con più leggerezza, andrei lì per divertirmi… purtroppo ho sempre avuto chi mi ha messo i bastoni tra le ruote e mi ha fatto vivere questa esperienza in modo negativo ed è normale che alla fine uno arriva a un punto, avendo un lavoro e delle responsabilità fuori, di dire ‘vabbé io torno alla mia vita‘. Evidentemente chi sta attaccato a quella sedia è perché forse un po’ del business ne ha bisogno…

Ludovica e Fabio, Andrea e Giulia, Oscar ed Eleonora. Queste le tre coppie uscite da questa edizione di Uomini e Donne. Che parere hai su di loro? Sono sincera, io una volta uscita dal programma non l’ho molto seguito, magari qualcosa mi hanno detto amici, amiche, qualcosa ho visto attraverso ai social, ma a quell’ora difficilmente potevo guardare e la sera o lavoro o sono stanca. Delle nuovissime coppie so poco e nulla, ho visto di sfuggita la ragazza toscana, Eleonora, che mi sembra parecchio peperina e ti assicuro che per stare dentro quello studio o hai le palle quadrate o non la vivi bene, lei mi è sembrata simpatica e carina ma parliamo di una impressione molto superficiale perché non ho seguito il suo percorso. Fabio e Ludovica, che dire… Non lo so… Io penso solo che se dopo 6 mesi di esterne e di aver voglia di stare con una persona finalmente ho la possibilità di vivermela, io personalmente non mi vado a mettere in un altro programma televisivo, no? E a maggior ragione non vado in un programma in cui si può mettere a repentaglio la mia storia! Io l’unica cosa che faccio è prendere il mio ragazzo e stare con lui giorno e notte in situazioni quotidiane e familiari. Insomma, quello che hanno fatto loro non lo avrei mai fatto ma del resto, come si dice? Business is business!

Ti senti ancora con Barbara Donadio? Cosa ne pensi dell’epilogo della sua storia con Domenico Manfredi? Barbara la sento sempre, non ci vediamo spesso ma l’amicizia tra di noi resta fortissima. So che la loro storia è arrivata al capolinea, mi dispiace perché chi ha seguito il Grande Fratello sa che io credevo molto nella loro storia. Poi, però, quando si torna alla vita normale le cose cambiano rispetto ad un contesto ovattato come quello della Casa quindi probabilmente non è stato volere di entrambi continuare la storia, io su questo non so, sono dell’idea che in queste genere di situazioni bisogna non intromettersi e non giudicare. Io spero solo che col tempo possano rimanere in buoni rapporti e possano restare amici, perché insieme abbiamo passato momenti indimenticabili, loro a maggior ragione, e sarebbe un peccato perdersi del tutto!

Grazie mille a Isa e Chia, vi aspetto tutti su www.LaRox.it! Baci a buona estate a tutti i lettori, Rossella

COMMENTI