Andrea Damante, parole al miele per la sua Giulia De Lellis: “Sono stato molto fortunato ad averla incontrata!”

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Mancano una manciata di giorni alla prima piccola tappa del loro fidanzamento: il prossimo 20 giugno, infatti, sarà trascorso un mese esatto dal momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha coronato il suo cammino all’interno del programma di Maria De Filippi scegliendo la bella Giulia De Lellis con la quale ha iniziato da subito a fare sul serio non separandosene praticamente mai da quel giorno ad adesso.

La coppia, seguitissima ed estremamente discussa nel web, appare molto affiatata ed è stato proprio l’ex tronista in una recente intervista a Vip a raccontare meglio cosa lo ha portato a scegliere Giulia:

Di Giulia mi ha colpito la sua testa. E’ una ragazza molto spiccata, e dall’incredibile bellezza fisica. E’ sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… ecco, questo di lei mi piace tanto. Infatti mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata.

Alla domanda del giornalista che chiede se c’è stata, nel corso del trono, una loro esterna che gli ha aperto il cuore, Andrea risponde così:

L’esterna in cui eravamo in spiaggia. Lì ci siamo baciati per la prima volta, e in quel momento ho cominciato a sentire qualcosa.

E a proposito di quella parola “amore” usata nei confronti dell’antagonista di Giulia, Laura Frenna, che quest’ultima gli ha fortemente rinfacciato nel corso dell’ultima puntata, il Damante precisa:

E’ vero, una volta ho detto a Laura ‘ciao amore’ ma è una parola che ho usato in termini affettivi, non vuol mica dire che ci dovevamo sposare! A volte la utilizzo anche con i miei amici maschi!

Per quanto riguarda la scelta di accettare il ruolo di tronista Andrea ha rivelato:

Alla fine ‘Uomini e Donne’ per me si è rivelato una medicina perché prima di entrare in trasmissione, quando conoscevo una ragazza, non ero certo uno di quelli che ci mettevano tanto ad arrivare al dunque. Però, così facendo, bruciando le tappe, non davo modo né a lei e né a me stesso di conoscerci davvero. Questo programma invece mi ha permesso di riflettere su tante cose. Anche se al di fuori dello studio può non sembrare così, in realtà è un’avventura che ti dà un’euforia potente. Io sono cambiato! E, ripeto, per me è stata una vera terapia.

E sul bilancio della sua esperienza a Uomini e Donne

E’ stata un’esperienza bellissima, fatta bene,  con una grande professionalità da parte di tutti quelli che lavorano nel programma, ho familiarizzato subito con l’ambiente e mi sono scoperto anche piuttosto sciolto davanti alle telecamere. Dopo quattro mesi posso dire di aver ottenuto un gran risultato e di aver incontrato una persona che inevitabilmente mi ha coinvolto tantissimo.

Ma Andrea, nella vita “normale”, è un tipo geloso?

Il giusto. Nel senso che non sono quello che controlla i cellulari o che si arrabbia se parli con qualcuno. Certo, se mi accorgo che c’è uno sgarro pesante allora posso chiedere spiegazioni. Ma non sono poi così geloso, e questo è stato fonte di litigi con alcune ragazze che tempi addietro ho frequentato.

About Isa

38 commenti

  1. Qui dice che non è molto geloso e questo è stato un problema per le sue relazioni passate.
    Però in trasmissione è emerso un Andrea piuttosto geloso…o forse secondo i suoi parametri quello non è essere tanto gelosi!

  2. Giulia “dall’incredibile bellezza fisica”..
    Ahhahahahahahahahahhahahahahahahahhaah
    Vabbè che la guarda con gli occhi dell’amore però credo che anche da innamorati si debba essere obiettivi… 😀
    Se lei ha una bellezza fisica incedibile allora il 70-80% delle ragazze in Italia sono delle vere e proprie dee della bellezza!!

    • Ahahahahhaah sì anche a me ha fatto ridere questa frase!
      Però dai è carino, parla con gli occhi dell’amore. Sperando che tutto questo entusiasmo non si ammosci dopo la fine del tour tra le discoteche e gli eventi d’Italia.

  3. Questo si è innamorato dei ” suoi pensieri , lo stile di vita, il modo di fare”. .. o.O comincio capire il perché del fatto che ultimamente ho file di 26enni che si incaponiscono con me (e capita anche a varie mie amiche), si vede che il livello delle coetanee fa apparire perfino Giulia come una donna con le palle….poi c’è il 26enne pischello cui va bene la bambina che si atteggia ….ad ogni modo credo che Andrea sia stato il tronista più sopravvalutato degli ultimi anni…niente di che, solo molta convinzione in se stesso e la risposta pronta (come la sua bella)..per quanto mi riguarda mi è bastato sentire questa battuta “quanto sei buona…..ma quanto sei pure bona “rivolta ad un corteggiatrice di Lucas per farmi seccare le ovaie (manco un tredicenne in tempesta ormonale fa più ‘sta battuta)

  4. avrà pensato le stesse cose anche delle precedenti fidanzate, con la differenza che a nessuno importava un fico secco.Ora ce lo dovremo sorbire almeno fino a settembre, quando le possibilità saranno almeno due: si saranno lasciati, oppure saranno iniziati i nuovi troni e si ritornerá al fico secco, come intresse nei loro confronti.

  5. A Giulia manca giusto l’altezza, per il resto è davvero una gran bella ragazza. Non ho ancora visto una foto in cui sia venuta male per dire..
    una cosa che mi ha colpito è il fatto che durante il trono è sempre stata copertissima a differenza delle altre, non ha avuto problemi a presentarsi in esterna con una fascia e totalmente struccata, eppure il bonazzo di turno se lo è portata a casa, chapeau alla ragazzetta di vent’anni 😀

    • Concordo con te! Credo siano entrambi fortunati, si sono proprio trovati! <3

    • Ecco vedi, perchè poi a me Andrea piace come ragazzo, è simpatico, sveglio, intelligente, ci sa fare con le donne…però non concordo con chi lo definisce così bono. Per me esteticamente è normale. Non brutto, ovvio…poi dopo il trono forse lo vedo anche un po’ più carino, però ecco per me non è l’adone che tutte vedono. Gente che dice che lui meritava una ragazza alla sua altezza…cioè più bella.
      Lui è troppo figo per lei.
      E invece io trovo che dal lato prettamente estetico tra i due quella più carina sia Giulia.

      • Andrea non è bellissimo, ha un viso normale.
        Fisicamente non gli si può dire nulla oggettivamente..
        Però è affascinate, è molto uomo..
        Questo lo rende un bonazzo..
        Ad esempio un Lucas che è altrettanto bello non mi piace per nulla, zero fascino..

        • No vabbè, chi sei andata a pescare…uno che non posso nemmeno vedere! Lucas per me non è nè bello nè attraente, in più lo trovo veramente insopportabile. Andrea ripeto, è affascinante per il suo modo di fare, ma io bono non riesco proprio a dirglielo quando lo guardo.

          • Ahahahahahah vedi è quello che intendo, Lucas non piace nemmeno a me sotto nessun punto di vista nonostante sia oggettivamente un bel ragazzo.
            Sono i modi, il fascino a determinare la bellezza.
            Andrea non è uno strafigo ma i suoi modi di fare e il suo insieme lo rende tale, secondo me ovviamente.
            Ad inizio trono lo trovavo nulla di che, anzi, non mi piaceva per nulla..ora lo vedo bono ahahahah

  6. Che bella intervista! Secondo me, Giulia l’ha scelta appena lei gli ha dato dello str…. 😀
    Giulia è una bellissima ragazza, con carattere e che è uscita dai soliti canoni della corteggiatrice media. Bellissima coppia! <3

  7. OT gigante nonché probabile SPOILER DI TI QUINDI CHI NON VUOLE NON LEGGA….ma devo dirlo. ..ho letto che Ludovica e Fabio si sono lasciati a TI….pare che lui si sia appartato con tale chiara fashion blogger (un’altra !?!?!?!??!l ma crescono come funghi )e Ludovica vedendo i filmati lo abbia mollat su due piedi….pare

  8. concordo con le parole di Andrea..sono uguali per lo stile di vita e i modi di fare..per me si sono trovati…bella la foto!

Inserisci un commento

Not using HHVM