Serena Garitta racconta la sua nuova vita da mamma e Barbara D’Urso mostra la prima foto del piccolo Renzo!

Titta Giugno 18, 2016

Serena Garitta racconta la sua nuova vita da mamma e Barbara D’Urso mostra la prima foto del piccolo Renzo!

Serena Garitta è stata una delle vincitrici del Grande Fratello più amate nella storia del reality show di Canale 5: dell’edizione vinta dall’esuberante genovese sono tanti i personaggi indimenticati, da Patrick Pugliese a Tommaso Vianello (oggi noto col nome di Tommy Vee), da Carolina Marconi a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Nonostante siano trascorsi diversi anni dalla sua partecipazione al GF 4, Serena è riuscita a ritagliarsi un piccolo posto in tv grazie alle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, delle quali è inviata, e nelle quali l’ex gieffina ha annunciato sia l’attesa che la nascita del piccolo Renzo (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato), il frutto del suo amore con il compagno Nicolò Ancona nato lo scorso 3 aprile.

Proprio la D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima immagine in cui il piccolo si vede chiaramente e a figura intera:

Instagram

Renzo Ancona

Serena, invece, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni a Nuovo Tv, in cui ha raccontato l’emozione della sua nuova vita:

“Ancora poco a dire il vero. Renzo è talmente buono, lo portiamo ovunque senza che lui si lamenti mai. Sono una mamma fortunata!”

La Garitta ha parlato anche di Nicolò, rivelando il suo ‘talento da papà’:

Nicolò se la sta cavando egregiamente, a volte è più disinvolto di me. Io mi sto impratichendo!”

L’ex gieffina ha, infine, rivelato quale aspetto vorrebbe tramandare al bambino che, a quanto pare, ha gli occhi di papà Nicolò:

 “La leggerezza. Mi piacerebbe che da grande non si prendesse troppo sul serio!”

Di seguito una breve gallery con gli ultimi scatti della coppia:

COMMENTI