Ambra Angiolini presenta il suo nuovo amore al ‘Taormina Film Festival’: tutte le foto della neo coppia

Franci Giugno 20, 2016

Ambra Angiolini presenta il suo nuovo amore al ‘Taormina Film Festival’: tutte le foto della neo coppia

Era stato il settimanale di gossip Novella 2000 diverse settimane fa a lanciare l’indiscrezione di un possibile flirt tra la bellissima Ambra Angiolini e il conduttore Rai Massimo Giletti.

In QUESTO articolo vi avevamo riportato le frasi che avevano indotto il noto magazine ad annunciare la notizia, poi prontamente e ironicamente smentita dall’ormai ex moglie di Francesco Renga. Proprio quest’ultima non ha nascosto, però, la veridicità dell’esistenza di un nuovo amore che le sta illuminando la vita, e l’uomo misterioso – da poche ore – ha finalmente un volto e un nome: si tratta dell’affascinante Lorenzo Quaglia.

E’ proprio con l’ex modello e agente di commercio che l’Angiolini è uscita allo scoperto nel corso della serata finale del Taormina Film Festival e questa volta difficilmente ci sarà una smentita da parte dell’ex protagonista di Non E’ La Rai, visto che la loro affiatata presenza alla kermesse cinematografica non ha lasciato dubbi. I due, infatti, si sono mostrati complici, mano nella mano e innamorati sia nel corso della serata, sia negli scatti pubblicati sui social che vi mostriamo qui di seguito:

Che ne pensate? Un grosso in bocca al lupo a questa nuova coppia!

COMMENTI