‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini e quel like alla foto con il suo ex fidanzato che fa mormorare i fan…

Franci Giugno 20, 2016

‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini e quel like alla foto con il suo ex fidanzato che fa mormorare i fan…

E’ arrivata a stravolgere il breve percorso di Oscar Branzani a Uomini e Donne, la frizzante toscana Eleonora Rocchini, permettendo a quel trono e alla loro complicità di appassionare milioni di telespettatori che, dopo averli amati nella trasmissione di Maria De Filippi, stanno continuando a seguirli sui vari social. Sono davvero tanti i fan di questa coppia e pochissime ore fa una affezionata utente del nostro blog e seguace dei Bracchini ci ha inviato questa mail:

Ciao ragazze, vi seguo sempre, così come seguo Oscar ed Eleonora. Ho amato il loro percorso in studio e continuo a ‘stalkerarli’ su Snapchat e Instagram ad ogni loro aggiornamento. C’è però una cosa che mi ha lasciata molto stranita: vi ricordate dell’ex fidanzato di cui la Rocchini aveva parlato in studio? Negli scorsi giorni ha pubblicato sul suo profilo Ig una vecchia foto con Ele, citando tra gli hastag l’Equazione di Dirac. Lei, all’alba del primo ‘mesiversario’ con Oscar ha messo il like all’immagine. Non credete che queste dediche siano un po’ eccessive per due ex? Un saluto, Giovanna

Questa è l’immagine citata dalla nostra lettrice:

Instagram

Questo è, invece, il like della Rocchini lasciato alla foto di Simone:

Instagram

La nota Equazione di Dirac dice esattamente: Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema. In altri termini, quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce.

La dedica nasconde, quindi, un messaggio senz’altro profondo, che a quanto pare non è stato molto gradito dai fan dei Bracchini, come stanno facendo notare tra i vari commenti su Instagram. Ricordiamo anche che la relazione tra Eleonora e Simone è finita solo a dicembre (con vari tira e molla successivi) e pare essere stata piuttosto sofferta.

Questa è l’ultima foto di coppia condivisa sul suo Ig dall’ex corteggiatrice, che chiama quello che ormai è diventato suo ex cucciolo di foca. Il nomignolo sicuramente non potrà che incuriosire i più attenti, visto che è lo stesso utilizzato in trasmissione dalla fiorentina nei confronti della sua ex rivale Karin Bonucci e diventato poi una sorta di tormentone…

Instagram

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il like di Eleonora è stato prontamente rimosso dal profilo dell’ex fidanzato e proprio la diretta interessata c’ha tenuto a spiegare l’accaduto in esclusiva per noi di IsaeChia.it:

Whatsapp

COMMENTI