‘Temptation Island 3’, arriva la prima foto del cast al completo!

Isa Giugno 21, 2016

‘Temptation Island 3’, arriva la prima foto del cast al completo!

Dopo giorni di dubbi e di domande su quali fossero le sei coppie che daranno vita alla terza edizione di Temptation Island, che prenderà il via su Canale 5 dal prossimo 28 giugno (ma le puntate si stanno registrano già dai primi di giugno in un villaggio della Sardegna), ecco che ci ha pensato TelePiù, con la sua copertina attualmente in edicola, a svelare i volti dei nuovi partecipanti!

Oltre ai già annunciati ex protagonisti di Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, e oltre alla coppia composta dall’ex fidanzata dell’ex tronista Luca Dorigo, Georgette Polizzi, con il fidanzato Davide Tresse (la cui presenza ve l’avevamo anticipata nel post che potete rileggere cliccando QUI), questi sono i volti dei componenti delle altre coppie pronte a mettere alla prova il loro amore:

Temptation Island 3
Clicca sull’immagine per ingrandirla

(foto tratte dalla fanpage Fabio Ferrara & Ludovica Valli – Tu Sorridimi)

Da WittyTv qualche dettaglio in più sulle coppie che già vi avevamo svelato:

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica e Fabio si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Uomini e Donne dove lei era la tronista e lui il corteggiatore. Dal giorno della scelta, il 12 aprile 2016, sono sempre stati insieme. Tra i loro progetti futuri rientra anche quello della convivenza, ma non vogliono bruciare le tappe, perché credono che le cose fatte con calma e ben pensate siano quelle che riescono meglio. Ludovica ha trascorso alcuni mesi a casa di lui a Caserta per accudirlo in seguito ad un intervento al piede. Ludovica è una web influencer e promuove alcuni capi di abbigliamento sui social. Fabio è neo laureato in economia in cerca di occupazione. Ludovica è rimasta colpita da Fabio fin dal primo momento che l’ha visto, è molto innamorata e per dimostrargli il suo amore lo riempie di mille attenzioni. Fabio, razionale e ponderato, è invece più schivo e restio ai grandi gesti plateali. Entrambi hanno avuto solo una storia importante prima di questa. A far accendere la scintilla in Ludovica sono stati gli occhi di Fabio, lo sguardo particolare, in grado di comunicare anche senza parole. Fabio è stato invece conquistato dalla dolcezza e dalla testardaggine di Ludovica, in grado di abbattere anche il muro di diffidenza dietro il quale lui stesso si era barricato per non soffrire più per amore. Lui crede di non essersi mai sentito amato come lo ama Ludovica. Insieme si divertono molto, condividono hobby e passioni. Si definiscono complementari perché Ludovica riesce a tirar fuori la parte allegra e spensierata di Fabio, mentre Fabio ha il compito di responsabilizzare Ludovica, di indole molto ribelle. Tra i due la più gelosa è sicuramente lei, non tollera neanche che lui guardi le altre. Alla base dei loro litigi infatti c’è la gelosia di lei che diventa a volte ossessione. Per Ludovica partecipare a Temptation Island significa mettere alla prova la propria gelosia e capire se può fidarsi fino in fondo di Fabio. Mentre per lui è un modo per far capire a Ludovica, una volta per tutte, che la sua fiducia è ben riposta.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Davide e Georgette sono fidanzati da 1 anno e due mesi. Lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè, lei lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Si conoscono e dopo solo una settimana lui si trasferisce da lei, affrontando così la sua prima convivenza. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore. Georgette, con il suo carattere deciso, vorrebbe creare una famiglia ed avere da lui un figlio. Davide, di indole spensierata, è un po’ più cauto rispetto al tema figli e matrimonio. Lui non l’ha mai tradita, la considera una compagna di vita e prima di conoscerla non aveva mai provato un sentimento così importante. Georgette decide di partecipare a Temptation Island per capire se il loro rapporto sia così idilliaco perché non ci sono grandi responsabilità da affrontare, o se davvero il loro è un rapporto profondo che può avere presto un futuro. Davide invece partecipa a Temptation Island per dimostrare a Georgette che di lui ci si può fidare anche se per ora non se la sente di fare passi importanti, come sposarsi ed avere dei figli.

Cuoriosi di conoscerli meglio?

COMMENTI