’50 Sfumature di Nero’, le foto dal backstage e le ultime novità sull’attesissimo ritorno di Christian Grey

Titta Giugno 22, 2016

’50 Sfumature di Nero’, le foto dal backstage e le ultime novità sull’attesissimo ritorno di Christian Grey

La trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio non aveva convinto una grande parte dei fan della trilogia letteraria di E. L. James, eppure il secondo capitolo della saga cinematografica sembra essere incredibilmente atteso e sembra promettere lo stesso successo ottenuto dal primo film.

Grande trepidazione c’è stata tra gli ammiratori delle vicende che vedono protagonista il ‘dominatore’ Christian Grey e la timida e impacciata Anastasia Steele per l’annuncio dei personaggi che hanno arricchito il cast, a partire innanzitutto da Kim Basinger che vestirà i panni di ‘Mrs Robinson’ Elena Lincoln (ve ne abbiamo parlato QUI), a Bella Heathcote che presterà il delicato volto a Leila Williams, l’ex sottomessa di Christian che metterà in pericolo la vita di Ana (QUI il post), fino al viscido Jack Hyde che sarà interpretato dall’affascinante Eric Johnson e ad un personaggio che promette di rivestire nel film un’importanza decisamente maggiore rispetto al libro, Boyce Fox, che avrà l’aspetto dell’idolo delle teenager Tyler Hoechlin, interprete di telefilm di successo come Settimo Cielo e Teen Wolf (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato).

Nel cast ha fatto il suo ingresso anche Arielle Kebbel, conosciuta per la sua partecipazione a serie tv del calibro di Una Mamma Per Amica e The Vampire Diaries, che sarà Gia Matteo, l’architetta che susciterà la gelosia di Anastasia:

Arielle Kebbel

E non mancherà, ovviamente, il dottor Flynn, lo psicologo di Christian a cui presterà il volto Hugh Dancy, protagonista di numerosi film – tra i quali I Love Shopping e Il Club di Jane Austen – e della serie tv Hannibal:

Hugh Dancy

Intanto la produzione ha annunciato la fine delle riprese, o perlomeno di quelle in esterni, e le foto del backstage di Vancouver hanno fatto il giro del web entusiasmando i fan. Potete vederle, numerosissime, nella gallery di seguito:

COMMENTI