Roberto Ranieri e Valeria Vassallo formano la sesta coppia di ‘Temptation Island 3’: tutte le foto

Franci Giugno 22, 2016

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo formano la sesta coppia di ‘Temptation Island 3’: tutte le foto

Andrà in onda martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5 l’attesissima prima puntata di Temptation Island 3 e, in attesa di scoprire cosa ci riserverà questa nuova edizione del seguitissimo reality estivo, vi presentiamo la sesta e ultima coppia in gioco, ossia quella formata da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

La loro storia è la più longeva di questa edizione, visto che stanno insieme da ben sette anni, sono entrambi palermitani e il sito WittyTv li descrive così:

Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie. Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta nell’aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono e i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce. Valeria accetta di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine.

Riusciranno i due protagonisti a superare la dura prova dell’isola delle tentazioni?

In attesa della puntata di martedì, vi mostriamo un po’ di loro foto inedite:

Che ve ne pare?

COMMENTI