‘Temptation Island 3’, nel cast anche un’ex corteggiatrice di Andrea Offredi

Franci Giugno 22, 2016

‘Temptation Island 3’, nel cast anche un’ex corteggiatrice di Andrea Offredi

Temptation Island

Se quest’anno la produzione di Temptation Island 3 aveva stupito tutti inserendo nel cast una sola coppia già nota al pubblico di Uomini e Donne, ossia quella formata dall’ex tronista Ludovica Valli e la sua scelta Fabio Ferrara, discorso diverso è stato, invece, per tentatori e tentatrici.

Qualche settimana fa, infatti, in anteprima assoluta vi avevamo annunciato che  tra le tentatrici ci sarebbero stati la bellissima Irene Casartelli (già nota al pubblico del Trono Classico come corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala) e il modello Andrea Franchini che ha gareggiato in una delle ultime puntate di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione come Bello, contro la squadra dei Brutti (QUI l’articolo a loro dedicato). Pochissimi minuti fa, inoltre, vi abbiamo annunciato in QUESTO post la presenza nel cast della bellissima Silvia Coluccia, ex protagonista del format Ragazzi e Ragazze, sempre della trasmissione di Maria De Filippi.

Ora, però, sempre in esclusiva per i nostri affezionati utenti, eccovi un’altra tentatrice di Temptation Island 3: Elisa Benigni!

La ragazza diversi anni fa ha corteggiato l’allora tronista Andrea Offredi, ma la loro conoscenza ha avuto durata piuttosto breve. Elisa ha 25 anni, vive a San Felice Circeo e studia Giurisprudenza a La Sapienza, lavorando contemporaneamente per una ditta che si occupa di sigari. Riuscirà a far girar la testa a uno dei sei ragazzi fidanzati presenti nel villaggio delle tentazioni a tal punto da mettere in dubbio la sua storia con la compagna?

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Che ve ne pare?

COMMENTI