Andrea Melchiorre fotografato a Bologna con i migliori amici di Valentina Dallari, e lei reagisce così…

Isa Giugno 23, 2016

Andrea Melchiorre fotografato a Bologna con i migliori amici di Valentina Dallari, e lei reagisce così…

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi della loro relazione iniziata negli studi di Uomini e Donne alla fine di maggio del 2015 e terminata, dopo meno di tre mesi, a metà agosto dello stesso anno eppure oggi, a sorpresa, si torna in qualche modo ad associare il nome dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre a quello dell’ex tronista, e sua ex fidanzata, Valentina Dallari.

In questi giorni, infatti, Andrea è impegnato in diversi eventi in giro per l’Italia e proprio l’altro ieri, tra le varie mete, è arrivato in quel di Bologna, la città di Valentina.

Ieri sera, con grande stupore degli ex fan della coppia, sul profilo Instagram di uno dei migliori amici dell’ex tronista è apparsa questa foto:

Instagram

In questo scatto, sostanzialmente, vediamo Andrea in mezzo a quelli che, almeno ai tempi del trono, erano i due più grandi amici di Valentina, Mirko sulla sinistra e Alessandro sulla destra. Chi ha seguito la coppia, o comunque chi segue Uomini e Donne e ha una buona memoria, ricorderà che a settembre dello scorso anno, nella consueta puntata del Trono classico dedicata alle coppie, Valentina e Andrea ebbero modo di confrontarsi pubblicamente circa le ragioni della fine della loro relazione ed emerse che una delle motivazioni che avevano creato malcontento tra i due era proprio il legame tra l’ex tronista e i suoi amici del cuore, in particolare Mirko, legame considerato eccessivo, morboso e “invadente” da parte di Andrea.

E’ chiaro, quindi, che questa foto abbia destato non pochi sospetti e abbia automaticamente fatto ripartire i gossip e il chiacchiericcio sulla ex coppia. Qualcuno ha pensato a un riavvicinamento, a un ritorno di fiamma, qualcuno, invece, sapendo dell’allontanamento di Valentina dai suoi migliori amici, ha visto in questa foto una provocazione. Ad ogni modo, poco dopo la pubblicazione di questa immagine l’ex tronista non è riuscita ad ignorare la vicenda ed è così intervenuta a commentare il tutto nel profilo del suo (ex?) amico:

Instagram

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La polemica non accenna a spegnersi, ecco alcune risposte di Alessandro sotto il post “incriminato” e uno status pubblicato poi da Valentina sul suo profilo Facebook:

Instagram

Facebook

COMMENTI