Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “A ‘Uomini e Donne’ tifavo per Laura Frenna. L’ho incontrata a un evento e ho conosciuto una persona meravigliosa. E’ la fidanzata ideale, ma non per me: io ho il cuore impegnato… dal calcio!”

Franci Giugno 24, 2016

Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “A ‘Uomini e Donne’ tifavo per Laura Frenna. L’ho incontrata a un evento e ho conosciuto una persona meravigliosa. E’ la fidanzata ideale, ma non per me: io ho il cuore impegnato… dal calcio!”

Ha partecipato diverso tempo fa al format Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne e l’abbiamo poi ritrovato quest’anno nel corso della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il pugliese Domenico Manfredi.

E’ proprio in Casa che il ragazzo ha incontrato Barbara Donadio, la donna di cui si è innamorato ma con la quale, dopo una brevissima convivenza, la storia è giunta al capolinea, a quanto pare per un semplice equivoco relativo alla partecipazione o meno a Temptation Island 3 (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). In diversi modi e in diverse occasioni Manfredi ha provato a riconquiste la sua Barbara, ma senza alcun risultato, e un bacio scambiato poche settimane fa con una ragazza bionda sembrava volesse simboleggiare l’inizio di un nuovo capitolo nella sua vita (QUI l’articolo al riguardo).

A far vociferare ulteriormente il web, poi, ha contribuito anche un’immagine pubblicata qualche giorno fa con l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna:

Instagram

Domenico Manfredi e Laura Frenna

Ma oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è proprio l’ex gieffino a raccontare la sua verità in merito a tutte queste relazioni che di recente gli sono state attribuite…

Ciao Domenico, anzi, come preferisci tu: ciao Manfredi! Sappiamo che hai tante cose da dirci e da chiarire, quindi partiamo dall’inizio, da una foto di un bacio che ha fatto il giro del web negli scorsi giorni, attirando a te non poche critiche da parte di coloro che ti hanno dato del falso perché, secondo molti, se veramente fossi stato interessato a Barbara non avresti baciato un’altra. Che ci racconti in merito? Hai finalmente ritrovato l’amore? Ciao ragazze! Assolutamente no. Io non sono in grado di innamorarmi un giorno sì e l’altro pure. Con Barbara è finita una storia d’amore troppo importante per pensare di iniziarne un’altra qualche mese dopo. Con questo non voglio dire di essere un santo, a volte capitano situazioni in cui alcune ragazze ti piacciono dal punto di vista estetico, quindi qualcosa può scattare. Alla fine io sono single, non ci vedo nulla di male, anzi! In discoteca c’è chi si droga o litiga, magari tutti si baciassero tranquillamente! Fatto sta che, no, il mio cuore non è ancora pronto.

C’è stata anche un’altra tua immagine che ha fatto molto discutere, quella che ti vede ritratto insieme all’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna… molti insinuano che tra di voi ci sia stato qualcosa. Che tipo di rapporto vi lega? Ci siamo incontrati a un evento di beneficenza di cui entrambi eravamo ospiti. Ho conosciuto una ragazza semplicissima, simpatica e umile con la testa sulle spalle. In questo mondo si incontrano di rado persone che restano se stesse: per qualche like o follower in più sui social ho visto gente credersi Dio sceso in terra e addirittura rifiutare foto con persone che fanno ore di macchina per vederli. Laura è la fidanzata ideale, è bella, simpatica e brava, ma non per me. Tra noi c’è stima e amicizia, l’avevo seguita a Uomini e Donne e tifavo per lei. Il nostro rapporto è un po’ come quello che ho con Valentina Bonariva. Mi impegnerò a presentarle qualche bel pugliese quando verrà a trovarmi d’estate. Promesso (ride, ndr)!

E con Barbara, dopo gli ultimi aggiornamenti di cui ci hai raccontato in una recente intervista, cosa ci dici? Avete avuto poi modo di chiarirvi? Di lei per il momento non vorrei parlarne, anche perché dagli ultimi fatti non è cambiato nulla!

Sappiamo che sta procedendo a gonfissime vele il tuo lavoro… vuoi raccontarci qualche dettaglio? Che dire: parlare di calcio in maniera sia professionale che ironica è il mio vero sogno nel cassetto e pian piano mi sto avvicinando ad avverarlo. In questo momento sto seguendo le partite dell’Italia su un divano con compagni di viaggio fortissimi come Giorgia Crivello, Pasqualina Sanna, Micol Ronchi e Gianluca Impastato. Il progetto si chiama GoalScoutSofa e siamo in diretta su Facebook nella pagina Goalscout.com. Venite a divertirvi con noi!

Siete sempre gentili e disponibili, vi ringrazio tanto! A presto, Manfredi

COMMENTI