Sara Priolo, nuovo amore per l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi? Tutte le foto della neo coppia

Franci Giugno 25, 2016

Sara Priolo, nuovo amore per l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi? Tutte le foto della neo coppia

L’abbiamo conosciuta nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne andata in onda, la siciliana Sara Priolo, nei panni di corteggiatrice di Lucas Peracchi. Dopo essersi presentata all’appuntamento al buio, sembrava si stesse creando un notevole feeling tra lei e il tronista emiliano, ma la loro conoscenza è stata interrotta bruscamente dal Peracchi che, nel corso di una puntata del Trono Classico, ha deciso inspiegabilmente di eliminarla.

Dopo pochissime settimane dalla fine della sua avventura in studio, sembrava essere arrivato l’amore per la bella Sara, e aveva il volto di un altro ex protagonista di Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia.

Il ragazzo, dopo aver conquistato la sua Giorgia Lucini sempre nella trasmissione di Maria De Filippi e aver messo alla prova la loro storia a Temptation Island, aveva deciso di interrompere quella relazione a causa del comportamento di Giorgia che non aveva gradito, salvo poi pentirsi quando l’ex tronista stava già frequentando quello che poi, per un anno, è stato il suo fidanzato, ossia Andrea Damante. Manfredi sembrava non riuscire a voltare pagina da quella storia con la Lucini, ma i suoi sostenitori hanno gioito quando l’hanno rivisto finalmente sereno nelle foto che lo vedevano ritratto insieme a Sara.

Anche qui, però, l’idillio è durato ben poco e a distanza di pochissimo è arrivata la rottura. Se al momento – almeno ufficialmente – il Ferlicchia risulta essere single, la Priolo sembra aver trovato l’amore che tanto aspettava: lui si chiama Gilberto Naselli, viene da Palermo, città in cui, oltre a studiare, lavora in una piccola emittente radiofonica, la stessa di Sara. Proprio quest’ultima, solo pochissimi giorni fa ha condiviso sul suo Instagram una loro immagine insieme, in cui si perde tra le braccia del suo neo fidanzato:

Sara Priolo e Gilberto Naselli

La didascalia della foto non lascia troppo spazio all’immaginazione… e nemmeno la risposta di Gilberto:

Instagram

Che dire? Noi auguriamo alla coppia tanta felicità e qui di seguito vi mostriamo un po’ di loro foto inedite:

Che ve ne pare? Vi piacciono insieme?

COMMENTI