Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, tutte le foto del viaggio di nozze degli ex protagonisti di ‘Temptation Island’

Franci Giugno 25, 2016

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, tutte le foto del viaggio di nozze degli ex protagonisti di ‘Temptation Island’

Sono convolati a nozze lo scorso 27 maggio i due ex partecipanti di Temptation Island Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. I neo sposi ancora faticano a credere di aver coronato il loro sogno d’amore dopo 10 lunghi anni di relazione e dopo un percorso piuttosto travagliato nel reality estivo delle tentazioni durante il quale era stato Gabriele il più debole, a tal punto che si era lasciato andare alle attenzioni della biondissima Laura Forgia. I due avevano, così, deciso di tornare a casa percorrendo strade differenti e, quindi, separando le loro vite una volta per tutte. Le vie dell’amore, però, li hanno fatti incontrare nuovamente e hanno convinto Sonia a dare una seconda possibilità al Caiazzo, a tal punto che tra pochissime ore si troveranno a festeggiare il loro primo mese da marito e moglie.

Ai due suona ancora strana l’idea di non essere più due semplici fidanzati, come ha scritto ieri pomeriggio proprio la Carbone su Facebook:

Facebook

Sembrano formare una coppia completamente nuova, diversa rispetto a come li abbiamo visti due anni fa a Temptation, molto più consapevoli e convinti del grande passo compiuto.

Pochissimi giorni fa i due neo sposi sono tornati dal viaggio di nozze che, come ci aveva anticipato Sonia in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (QUI per rileggerla)…

Sarà un viaggio meraviglioso. Gabry ha accontentato i sogni che avevo da piccina e faremo Giappone, Hawaii e Bora Bora. Ancora non ci credo!

E qui di seguito vi mostriamo qualche foto dei neo coniugi mentre si godono luoghi spettacolari e la loro vacanza da sogno:

COMMENTI