‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Veronica Ranieri rivela: “Sono stata tradita da mio marito, e ora ricomincio da me!”

Chia Giugno 25, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Veronica Ranieri rivela: “Sono stata tradita da mio marito, e ora ricomincio da me!”

Abbiamo conosciuto Veronica Ranieri tredici anni fa, quando sedeva tra le fila delle corteggiatrici di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne. Lui al momento della scelta le preferì Alessandra Pierelli, con cui iniziò una seguitissima e chiacchierata relazione, mentre a lei venne offerto il trono, che accettò. Veronica al termine del suo percorso nella popolare trasmissione di Canale 5 scelse Giuseppe Lago, che tuttavia le rispose di ‘no’ andando qualche mese dopo a sedere proprio al suo posto.

L’amore per la Ranieri arrivò a telecamere spente, quando conobbe Marco Bianca, a sua volta ex corteggiatore di Francesca Mari che in passato aveva avuto dei flirt con l’ex gieffina Victoria Pennington e con l’ex tronista Serena Enardu. Veronica e Marco dopo un lungo fidanzamento si sono sposati il 7 giugno 2013 ad Alberobello, in Puglia, ma il loro idillio matrimoniale è durato poco, come ha raccontato lei stessa alle pagine di Eva Tremila.

Quello con Marco è stato sicuramente un grande amore […] avrei voluto dei figli con lui. E’ successo che come un fulmine a ciel sereno l’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso.

E’ stato grazie ai social network se Veronica è venuta a sapere del tradimento del marito:

Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile ad un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia. Ancora una volta mi sono trovata sola a mandare avanti tutto, a subire le sue imposizioni psicologiche. Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta! Quando l’ho lasciato è arrivato al punto di insinuare che avessi un altro uomo!

La bella ex tronista, che in questi mesi sta ricostruendo pezzo dopo pezzo la sua vita concentrandosi sulla sua carriera di Business Unit Manager, ha rivelato di aver messo da parte le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo proprio per Marco:

Per lui ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo che in questi anni mi hanno proposto, come per esempio un nuovo trono tre mesi prima che ci sposassimo. […] Se ora dovesse arrivare qualche proposta dallo showbiz la valuterei sicuramente: mi piacerebbe andare a ‘L’Isola dei Famosi’!

Se con Bianca ormai comunica solo tramite legali, è con Costantino Vitagliano che Veronica ha mantenuto un ottimo rapporto:

Non occorre frequentarsi o sentirsi. C’è rispetto tra di noi e credo ci sarà sempre. Quando ho scoperto che mio marito mi aveva tradito è stata la seconda persona che ho chiamato. Cercavo conforto e lui me l’ha dato. E’ una bella persona ma le nostre vite non si incontreranno mai più!

COMMENTI