Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi! (le foto)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng hanno finalmente detto sì! Dopo 5 anni d’amore e la nascita, due anni fa, del piccolo Maddox, l’ex Velina e il calciatore hanno scelto di convolare a nozze e lo hanno fatto optando per una cerimonia tradizionale, celebrata nella chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, dove la stessa Satta è stata battezzata e dove ha ricevuto il primo sacramento anche Maddox.

Il fatidico sì è arrivato alle 19:23, di fronte una stretta cerchia di amici e parenti, tra cui non sono mancati, ovviamente, gli invitati VIP come Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Renzo Rossi, Giorgia Palmas e Sulley Muntari.

Le foto della sposa, bellissima in un elegante abito a sirena di Atelier Emé, e del suo Boateng, che indossava invece un abito Dsquared2, hanno subito fatto il giro del web, così come i dettagli della cerimonia: a fare da testimoni agli sposi c’erano i fratelli di Melissa, Maximilian e Riccardo, mentre le testimoni erano le amiche storiche dell’ex Velina, Barbara Petrillo, Samantha Crippa e l’ex gieffina Simona Salvemini.

Di seguito una gallery con tutte le foto della coppia e degli invitati:

E qualche scatto dei preparativi:

About Titta

27 commenti

  1. Lei bella, anche se questo tipo di vestito dalle foto sembra la ingrassi un po’, comunque bella, ma il velo non ce l’aveva?
    Lui osceno, mocassini e risvoltini? Per non parlare della giacca…..non poteva evitare di vestirsi da tamarro neanche il giorno del matrimonio?!

  2. a me il vestito non piace, non è brutta ma è ancora peggio, è insignificante.Avrei scelto per il matrimonio, il vestito della santarelli, piuttosto.Si addice a un matrimonio in riva al mare.

  3. Lei è talmente bella che avrebbe potuto osare mille volte di piu.guardo il vestito e dopo un nano secondo gia l ho scordato. Lui purtroppo non lo scordero mai…tremendo.

  4. Condivido l’opinione di chi dice che l’abito di lei é insignificante, eppure per fisico e possibilità economiche avrebbe potuto permettersi di tutto e di più.
    Lui almeno é coerente con quello che é, col suo stile. Non mi sarei aspettata niente di diverso.

  5. Vestito noioso e scontanto, tra l’altro riesce nelle mission impossibile di ingrassarla e abbassarle il seno(vabe che si abbassa perché palesemente fuori misura essendo rifatta)..robe da pazzi per una col fisico perfetto che ha…il pane a chi non ha i denti, proprio…. -.-

  6. Per me lei e la Canalis sono due ragazze senza arte ne parte e non le trovo neanche cosí belle da suscitare tanta ammirazione per cui non mi spiego il successo avuto se non in qualità di fidanzate di Vieri.

  7. Ma dai. Non è riuscita a trovare gnante che le cadesse meglio? Perché?
    E lui? Gli si è allagato lo scantinato?

  8. Invece secondo me lui stava molto bene. Tra i due il più bello era lui, di lei non mi sono piaciuti nè il vestito nè l’acconciatura nè il bouquet nè il trucco. Sono riusciti ad imbruttirla il giorno del matrimonio.

  9. Lui sta bene sulle maniche, ciò che “non quadra” è dall’ombelico ai piedi… ci sono geometrie e lunghezze circensi

  10. a me lei piace, sobria e non volgare come ad esempio Belén il giorno del matrimonio con de martino

  11. Ho aperto il post immaginando di sognare per l’abito di Melissa, l’acconciatura e il bouquet …. ed invece, delusione. Noto che anche a voi l’abito da sposa non è piaciuto.. cioè anonimo e boh non vorrei azzardare ma sbaglio o la ingrassa nei fianchi ?! il bouquet poi, ok è tutto peonie quindi WOW, ma non è troppo grande, enorme ??! 0_o Lo sposo, vabbè, non mi aspettavo il tocco di eleganza, ma nemmeno i mocassini, senza calze e i risvoltini ….
    Comunque, a parte i dettagli in fatto di look, AUGURIIIIIIIIII felicitazioni 🙂 🙂 🙂

  12. Non mi piace nessuno dei due.

  13. ma lo sposo è senza calzini,?

  14. A parte che pagherei x essere bella come lei, ma comunque credo anche io che quest’abito e l’acconciatura non la valorizzino.. In ogni caso cade sempre in piedi! (Visto il matrimonio sul mare l’avrei vista con abito più leggero, “svolazzante” e i capelli sciolti mossi con qualche fiore dentro..)

  15. Melissa è bellissima ma con il vestito poteva fare di meglio..mi aspettavo qualcosa di +..con tutti i soldi che hanno e con tutti gli stilisti che la volevano vestire

  16. ma le sue due colleghe ai tempi di Striscia non le ha invitate?
    La Thais Souza Wiggers e la Veridiana Mallmann?

  17. Quindi le tette le ha proprio gonfiate.

Inserisci un commento

Not using HHVM