Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi! (le foto)

Titta Giugno 26, 2016

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi! (le foto)

Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng hanno finalmente detto sì! Dopo 5 anni d’amore e la nascita, due anni fa, del piccolo Maddox, l’ex Velina e il calciatore hanno scelto di convolare a nozze e lo hanno fatto optando per una cerimonia tradizionale, celebrata nella chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, dove la stessa Satta è stata battezzata e dove ha ricevuto il primo sacramento anche Maddox.

Il fatidico sì è arrivato alle 19:23, di fronte una stretta cerchia di amici e parenti, tra cui non sono mancati, ovviamente, gli invitati VIP come Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Renzo Rossi, Giorgia Palmas e Sulley Muntari.

Le foto della sposa, bellissima in un elegante abito a sirena di Atelier Emé, e del suo Boateng, che indossava invece un abito Dsquared2, hanno subito fatto il giro del web, così come i dettagli della cerimonia: a fare da testimoni agli sposi c’erano i fratelli di Melissa, Maximilian e Riccardo, mentre le testimoni erano le amiche storiche dell’ex Velina, Barbara Petrillo, Samantha Crippa e l’ex gieffina Simona Salvemini.

Di seguito una gallery con tutte le foto della coppia e degli invitati:

E qualche scatto dei preparativi:

COMMENTI