‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Manila Boff lancia la sua linea d’abbigliamento #+39 (foto)

Chia Giugno 27, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Manila Boff lancia la sua linea d’abbigliamento #+39 (foto)

Trono misto

Abbiamo conosciuto la bella Manila Boff nell’estate del 2012, quando prese parte alla prima (e finora unica) edizione di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e l’abbiamo ritrovata l’anno successivo tra le corteggiatrici di Aldo Palmeri e Tommaso Scala a Uomini e Donne, ma il suo percorso in trasmissione fu di breve durata.

Madre greca e padre francese ma toscana d’adozione, la vulcanica Manila in questi anni si è reinventata imprenditrice, ha aperto un negozio di abbigliamento a Marina di Pietrasanta, il Si Puede, e in questi giorni ha presentato ufficialmente la sua nuovissima linea #+39 con un evento a cui hanno preso parte anche la storica opinionista del Trono classico Karina Cascella e la terza classificata all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi Mercedesz Henger.

Riguardo a questa sua nuova avventura che la vede vestire i panni di stilista, ecco cosa ci ha raccontato la Boff in esclusiva per IsaeChia.it:

La linea #+39 è nata per caso, da una chiacchierata insieme al mio tatuatore di fiducia, Saverio. Un giorno, di ritorno dalla Spagna, sono andata nel suo negozio, il J Tatoo, per un nuovo tatuaggio, e scherzavo con lui sui miei frequenti viaggi in giro per il mondo: da lì l’idea di #+39, il prefisso telefonico dell’Italia. Si tratta di una linea giovanile ma adatta a tutti, uomini e donne, prodotta interamente in Italia e va dalle magliette ai costumi, dagli asciugamani ai braccialetti. Questi ultimi li ha realizzati per me la Magnetic Love di Davide De Carlis, marchio di cui già ero testimonial e che è presente in tutti gli stabilimenti balneari più cool della Romagna oltre che al T Love di Formentera. Per l’evento di presentazione della linea ho scelto Karina, una grande amica, e Mercedesz perché è giovane, bella e pulita, proprio come #+39! Dopo le mie piccole esperienze in tv avevo voglia di qualcosa di nuovo, e sono contenta che questa mia nuova idea stia già ottenendo un ottimo riscontro! A breve sarà online il sito ufficiale, ma per il momento trovate #+39 nel mio negozio di via Cairoli 7/a a Tonfano, in Versilia. Vi aspetto!

Nella gallery a seguire, alcuni scatti della presentazione di #+39:

COMMENTI