Alessandra Amoroso tranquillizza i fan: “Se sono così magra è tutta colpa dello Zumba, ma sto bene!”

Titta Giugno 28, 2016

Alessandra Amoroso tranquillizza i fan: “Se sono così magra è tutta colpa dello Zumba, ma sto bene!”

È inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso, che si conferma, ad oggi, con l’uscita del suo ultimo lavoro Vivere a Colori, tra gli artisti italiani più venduti e apprezzati dal pubblico e dalla critica.

Proprio recentemente la cantante salentina è stata protagonista di importanti manifestazioni come i Wind Music Awards e il Radio Italia Live apparendo sul palco scatenata e più in forma che mai, con una figura filiforme che è apparsa fin troppo esile agli occhi preoccupati dei fan che hanno sommerso il web di appelli accorati e allarmanti supposizioni.

A tranquillizzarli, però, ci ha pensato la stessa cantante che intervistata da Gente ha dichiarato:

“La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba!”

Nessun problema alimentare, quindi, per la giovane vincitrice di Amici 8 che è, molto più semplicemente, un’amante del fitness e che vive, anzi, un periodo della sua vita estremamente felice, grazie soprattutto alla presenza del suo fidanzato Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici e storico collaboratore di Maria De Filippi:

“Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità!”

E voi avevate notato questa presunta eccessiva magrezza di Alessandra Amoroso che aveva tanto preoccupato i fan?

COMMENTI