‘Forum’, a Roma il party per il 25° compleanno dell’opinionista Marco Sforza (foto)

Chia Giugno 28, 2016

‘Forum’, a Roma il party per il 25° compleanno dell’opinionista Marco Sforza (foto)

Si è tenuto nell’elegante location del Voy di Ponte Milvio a Roma la festa per il venticinquesimo compleanno di Marco Sforza, noto opinionista di Forum, e anche noi di IsaeChia.it eravamo invitate all’evento.

Tanti i vip presenti alla serata, che si è poi conclusa con un brindisi da Milvio: da Uomini e Donne gli ex corteggiatori Sophia Galazzo, Noemi Ceccacci, Gennaro D’Angelo, Luce Barucchi, Manfredi Ferlicchia e Germana Meli con il fidanzato Alessandro Giacometti, dal Trono over Erica Hauser, dal Trono under Angela Achilli, da Temptation Island e Flight 616 Davide Farina, da Ciao Darwin 7 Francesco Saverio Nozzolino, da Forum il giudice Nino Marazzita, l’opinionista di punta nonché conduttrice radiofonica Turchese Baracchi e gli opinionisti Gian Franco Maffuccio e Graziella Saverino. E ancora la storica opinionista di Amici di Maria De Filippi Daniela Manni, l’inviata di Striscia la Notizia Emanuela Beldien, Alessia Bottiglia di Take Me Out, la cantante Alice Traini e Miss Calabria 2013 Alessia Siclari.

Le foto della festa sono opera di Giuseppe Filosa, mentre la torta è stata realizzata dalla cake designer Claudia Di Mola (QUI la sua pagina ufficiale).

Nella gallery a seguire le più belle immagini della serata:

COMMENTI