‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis replica alle critiche: “Il mio successo è avere Andrea Damante con me!”

Chia Giugno 28, 2016

‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis replica alle critiche: “Il mio successo è avere Andrea Damante con me!”

E’ un momento molto felice, questo, per Giulia De Lellis. La bellissima ex corteggiatrice romana, dopo mesi di tira e molla negli studi del Trono classico di Uomini e Donne, è riuscita a far capitolare il tronista Andrea Damante, e da oltre un mese sta vivendo con lui un’intensa storia d’amore.

Ma chi sceglie di partecipare ad un programma televisivo (specie se popolare come quello di Maria De Filippi), si sa, oltre a ricevere numerosi complimenti da parte dei fan è inevitabilmente bersaglio di altrettante critiche. Ed è proprio a queste ultime che Giulia, nelle scorse ore, ha voluto rispondere in prima persona, dopo aver letto qualche commento un po’ sopra le righe scritto in calce alla sua ultima foto pubblicata su Instagram, che la mostrava serena mentre sfoggiava il suo ‘accessorio più bello‘, il sorriso.

Instagram

Un utente, infatti, ha commentato questa foto ironizzando sugli hashtag che è solita usare la De Lellis, trasformando ‘parola d’ordine felicità‘ in ‘parola d’ordine business‘, o rispondendo a quel ‘l’invidia fa fare brutte figure‘ con un ‘invidia sì ma solo per la bella vita‘. A Giulia queste frecciatine non devono essere andate molto a genio, visto che la sua risposta non si è fatta attendere…

Instagram

E voi che ne pensate di questo botta e risposta?

COMMENTI