Claudio D’Angelo e Luca Onestini, ecco chi sono i due tentatori di ‘Temptation Island 3’: foto

Franci Giugno 29, 2016

Claudio D’Angelo e Luca Onestini, ecco chi sono i due tentatori di ‘Temptation Island 3’: foto

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Temptation Island e non si sono fatte attendere troppo le prime interessanti dinamiche. Sin da subito, infatti, è stata Georgette Polizzi a titubare nei confronti del fidanzato Davide Tresse, la cui relazione va avanti da un anno e due mesi, non appena ha conosciuto il tentatore Claudio D’Angelo.

Georgette, infatti, non ha nascosto di vedere Claudio come il suo punto di riferimento all’interno del villaggio sardo che li ospiterà per 21 giorni e di essere molto coinvolta da lui, che riesce a farla sentire una principessa e a darle tutto ciò che il suo Davide ultimamente le stava facendo mancare. Ma conosciamo meglio il tentatore:

Claudio D'Angelo

Claudio ha 31 anni, è nato a Benevento, ma vive a Riccione. Lavora da 11 anni per un’azienda e negli ultimi 5 è diventato dirigente di un settore composto da 30 persone. Riuscirà il ragazzo a dividere Georgette dal suo Davide o presto la fidanzata si renderà conto di amare il suo compagno e di non voler correre alcun rischio di perderlo? In attesa di una nuova e sicuramente avvincente puntata, vi mostriamo qui di seguito un po’ di sue foto inedite:

Al momento della presentazione iniziale, inoltre, il conduttore Filippo Bisciglia ha chiesto all’ex tronista Ludovica Valli chi fosse il ragazzo single che più la incuriosiva e l’emiliana, dopo una breve titubanza, ha fatto il nome di Luca Onestini:

Luca Onestini

Il tentatore ha 23 anni, viene da Imola, studia odontoiatria e tra tre anni diventerà dentista. “Di una persona apprezzo particolarmente che mi dedichi del tempo, perché penso che sia la cosa più preziosa che abbiamo“, ha raccontato il ragazzo. Anche lui ha partecipato a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione gareggiando nella squadra dei Belli (come un altro tentatore Andrea Franchini di cui vi avevamo parlato QUI), è stato Mister Italia 2013 e ha avuto una piccola parte ne L’Onore E Il Rispetto, la fiction di Canale 5 che ha tra i protagonisti Gabriel Garko. Qui di seguito vi mostriamo qualche foto per conoscerlo meglio, in attesa di sapere cosa combinerà all’interno del reality estivo delle tentazioni:

Che ne pensate?

COMMENTI