‘Amici 14’, è finito l’amore tra il rapper Mattia Briga e la modella Ludovica Chiodo

Franci Giugno 30, 2016

‘Amici 14’, è finito l’amore tra il rapper Mattia Briga e la modella Ludovica Chiodo

Aveva fatto molto discutere lo scorso anno l’articolo in cui vi raccontavamo chi fosse la fidanzata del rapper di Amici Di Maria De Filippi, Mattia Briga, ossia la bellissima modella Ludovica Chiodo. La ragazza, prima di conoscere Mattia, aveva avuto una relazione con un altro volto noto, ossia l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari Andrea Melchiorre, e questa buffa coincidenza così come l’intreccio che ormai è diventato quasi consuetudine tra i protagonisti dei programmi della De Filippi avevano incuriosito molti lettori (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

E’ proprio a Ludovica che Briga aveva dedicato il suo primo disco “per il suo amore” e non ha mai nascosto che proprio la ragazza era stata la musa ispiratrice di diversi suoi testi, tanto da comparire persino nel videoclip ufficiale di alcuni suoi successi, come Esistendo (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

La coppia si era addirittura dedicata un romanticissimo tatuaggio: la Chiodo aveva sul braccio disegnata una serratura dalla quale si intravedeva un dettaglio del volto di Mattia e lui una chiave con all’interno il viso di Ludovica:

Tatuaggio

Ma poi? Qualcosa deve essere andata storta tra i due, che da diverso tempo non condividono più loro foto o riferimenti sui social, e la bellissima modella ha deciso di rimuovere quel simbolo sulla pelle che le ricordava Mattia, tramutandolo in un lupo:

Se la mancata condivisione di immagini insieme o di dediche sul web poteva nascondere la scelta di dividere la vita privata dalla musica del rapper, la rimozione del tatuaggio sembra rappresentare un chiaro e inequivocabile segno di rottura tra i due. Insomma, sembra essere naufragata la storia in cui tanti fan credevano tra Briga e la Chiodo… a voi piacevano insieme?

COMMENTI