Paola Caruso ammette: “In Honduras ho scoperto che Lucas Peracchi è l’uomo della mia vita. Siamo innamoratissimi!”

Lucas Peracchi e Paola Caruso

Solo qualche giorno fa in QUESTO articolo vi avevamo raccontato del feeling che stava nascendo tra l’ex tronista Lucas Peracchi e la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso.

Lui nella scorsa stagione di Uomini e Donne ha dovuto abbandonare il trono in seguito alla scoperta, da parte della redazione di Maria De Filippi, di contatti telefonici intercorsi con la sua corteggiatrice preferita, Giulia Carnevali, con la quale tuttavia poi non se l’è sentita di intraprendere una vera e propria relazione; lei a Uomini e Donne c’era stata diversi anni fa alla corte di Fernando Vitale, ma nonostante il percorso in studio non si sia concluso esattamente come avrebbe voluto, dopo quell’esperienza per Paola si sono aperte numerose porte della tv, tra cui appunto quelle del gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis.

Di recente, però, la Caruso ha riscosso un grande successo come naufraga de L’Isola Dei Famosi 11, occasione in cui ha avuto modo di farsi conoscere, apprezzare e amare dal pubblico, ma anche occasione in cui ha avuto modo di guardarsi dentro e scoprire di provare qualcosa proprio nei confronti del Peracchi.

Cosa c’entrano Paola con Lucas? I più attenti hanno subito trovato l’anello di congiunzione tra i due, ossia Alessandra Moschillo. Quest’ultima, oltre a essere molto amiche dell’ex naufraga, tanto da averla sostenuta in studio nel corso di ogni puntata, è stata anche un’ex fidanzata del modello. Sarà stata lei a farli conoscere?

La biondissima calabrese in una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 ha raccontato:

Ci siamo incontrati a Roma, prima che partissi per ‘L’Isola Dei Famosi’. E’ stato un colpo di fulmine. […] Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. E quando sono rientrata ho deciso che doveva essere lui l’uomo della mia vita. E’ perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta.

Quindi tra i due non si tratta di un semplice flirt, ma a quanto pare l’ex tronista e l’ex naufraga hanno intrapreso una vera e propria storia d’amore:

Sì, lo dico solo a Novella 2000. […] E’ bellissimo, sono innamoratissima, siamo innamoratissimi…

La neo coppia trascorrerà le vacanze estive a Ibiza e, nonostante la loro storia sia ancora piuttosto fresca, la Bonas non nasconde di voler sposare il suo Lucas:

Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi. Sono all’antica.

Paola Caruso e Lucas Peracchi

Paola ha raccontato, inoltre, del suo flirt con Francesco Arca, confermando di essere stata lei il motivo della rottura con Laura Chiatti:

Siamo stati insieme tanti anni fa. Mi dicono che lei era gelosa della nostra amicizia, vai a sapere dove sta la verità. Comunque a Francesco sono molto legata.

La Caruso, però, ha avuto anche una relazione con Stefano Bonolis, figlio del noto conduttore:

Ci siamo tanto amati, ma arrivati al momento di fare il grande passo, lui non se l’è sentita di lasciare New York, e quindi ci siamo mollati.

Che ne pensate delle sue parole? E di questa nuova coppia?

About Franci

Not using HHVM