Simona Ventura tornerà alla conduzione, su Italia 1, con un programma prodotto da Maria De Filippi!

Isa Giugno 30, 2016

Simona Ventura tornerà alla conduzione, su Italia 1, con un programma prodotto da Maria De Filippi!

Il 4 luglio verranno ufficialmente presentati i nuovi palinsesti Mediaset per la stagione 2016/17 ed è già stato anticipato da diversi giorni che Simona Ventura, dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi 11, sarebbe tornata a condurre in quel di Italia 1.

A dare per primo la notizia era stato il settimanale Chi che parlava di uno show divertente e irriverente di sei puntate dal contenuto top secret. Qualcuno aveva ipotizzato un clamoroso ritorno di SuperSimo alla conduzione de Le Iene ma la notizia è stata poi smentita dal momento che è diventata ufficiale la conferma di Ilary Blasi (a sua volta ufficializzata anche come conduttrice del Grande Fratello Vip, programma al quale all’inizio era stata accostata proprio la Ventura) ed oggi è il blogger e giornalista Davide Maggio a svelare in esclusiva dalle pagine del suo sito web che lo show che la SuperSimo si appresta a condurre nella prossima stagione televisiva è prodotto niente meno che da… Maria De Filippi!

Proprio qualche settimana fa, nel darvi conto del rinnovo del contratto della De Filippi con Mediaset per altri cinque anni (il post QUI), vi avevamo anche riportato le dichiarazioni in cui il presidente dell’azienda televisiva commerciale numero uno in Italia, Piersilvio Berlusconi, parlava di “partnership con Maria e Fascino (l’azienda di proprietà della De Filippi ndr) che si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti“. Ecco, tra i nuovi progetti proposti e prodotti dalla Fascino ci sarà proprio il nuovo programma di Simona Ventura. E, a quanto pare, non si tratterà dell’unico programma che la Fascino proporrà e produrrà per le reti Mediaset… l’influenza e le idee di Maria De Filippi avranno moltissimo spazio nella prossima stagione televisiva, non ci resta che guardare e scoprire quali saranno gli altri programmi di successo che, dopo Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te e Temptation Island, riuscirà a regalare ai suoi affezionati telespettatori!

COMMENTI