‘Temptation Island 3’, ecco chi è la tentatrice che ha perso la testa per Fabio Ferrara!

Franci Giugno 30, 2016

‘Temptation Island 3’, ecco chi è la tentatrice che ha perso la testa per Fabio Ferrara!

Si è fatta notare già nel corso della prima puntata di Temptation Island 3, quella andata in onda martedì sera su Canale 5, la bellissima Francesca Serra.

La tentatrice ha 23 anni, vive a Roma, fa l’istruttrice di fitness e lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia. Una cosa che sicuramente non ama di sé è la sua impulsività, quindi si impone di essere riflessiva per cercare un equilibrio nelle sue scelte di vita. Francesca ha incuriosito sin da subito Flavio Zerella, fidanzato da sei anni con Roberta Mercurio, tanto che quest’ultima non ha potuto non consegnarle il braccialetto per impedire loro di uscire insieme e frequentarsi al di fuori del villaggio. La Serra, però, ha ricevuto anche un altro braccialetto, da parte dell’ex tronista Ludovica Valli che ha, così, posto in qualche modo un freno alla conoscenza dell’istruttrice con il suo Fabio Ferrara.

Inizialmente non sono mancati, però, gli approcci di Francesca con Flavio, frenati nel momento in cui la tentatrice ha ammesso che tra loro sarebbe potuta nascere solo una bella amicizia, perché il suo reale interesse è volto nei confronti del Ferrara. Da allora, il fidanzato si è evidentemente irrigidito nei confronti della romana, dandole sempre meno confidenza. Che dite, riuscirà Francesca a tentare Fabio o il ragazzo è talmente tanto innamorato della sua Ludovica che non costruirà niente  con nessuna delle 12 single presenti nel villaggio?

Qui di seguito vi mostriamo qualche foto inedita della Serra:

Che ve ne pare?

COMMENTI