Andrea Damante e le dichiarazioni sul rapporto con Giulia De Lellis: “Tra noi c’è un feeling privato molto forte, prevedo un bel futuro! Laura Frenna? La sua risposta era preparata per fare show!”

Titta Luglio 5, 2016

Andrea Damante e le dichiarazioni sul rapporto con Giulia De Lellis: “Tra noi c’è un feeling privato molto forte, prevedo un bel futuro! Laura Frenna? La sua risposta era preparata per fare show!”

Andrea Damante è stato probabilmente il tronista più amato dell’ultima stagione di Uomini e Donne che ha visto nascere poche storie d’amore ed è stata caratterizzata, invece, da molti abbandoni e colpi di scena clamorosi. L’ex tentatore, invece, arrivato nel dating show di Maria De Filippi con un atteggiamento tranquillo e rilassato, ha regalato agli spettatori un percorso pieno di emozioni, coronato da una scelta d’amore, quella con cui ha riconosciuto in Giulia De Lellis la sua Giulietta.

Le uniche critiche ricevute dall’ormai ex tronista sono state relative al suo atteggiamento con l’altra corteggiatrice arrivata fino alla fine, Laura Frenna, che non ha riservato al Damante che parole dure e piene d’amarezza per il finto interesse mostrato nei suoi confronti, alle quali Andrea ha voluto replicare in un’intervista riportata dal portale web BollicineVip:

“Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene!”

Il Dama ha anche spiegato cosa l’ha spinto a rincorrere la milanese nella penultima puntata, quando la sua scelta forse era già decisa:

“Perché mi aspettava un’esterna importante con lei, quella trascorsa insieme a Venezia per una giornata intera. Quando è scappata dallo studio, io avevo già delle preferenze, ma non mi sembrava giusto troncare il rapporto in quel modo. Io avevo voglia di stare ancora con Laura, anche perché ogni volta che la vedevo era sempre più spontanea, cosa che io le avevo sempre chiesto…”

Il bel veronese si è soffermato poi sul suo rapporto con gli opinionisti…

“Durante il programma non ci siamo mai scannati. In Jack Vanore ho scoperto un ragazzo veramente sensibile, una bravissima persona. Gianni Sperti invece è un simpaticone, mentre Tina Cipollari una mamma a tutti gli effetti.”

… con il pubblico…

“Penso di aver instaurato un bel rapporto, perché quando c’era una critica da fare, la mettevo sempre sul ridere. Questa cosa è stata sicuramente apprezzata, visto che quattro risate le ho suscitate in quello studio. Ci siamo veramente divertiti!”

… e con la padrona di casa:

“Di lei sapevo che era una grande donna, molto in gamba nel suo lavoro. Però conoscendola più da vicino posso solo che parlarne bene. E’ una professionista seria. Ti parla in modo diretto, con un fare molto materno.”

Sulla sua adorata fidanzata, invece, il Dama si è lasciato andare a maliziose insinuazioni:

“Tra me e Giulia c’è un feeling privato parecchio forte. Quindi sì, un’estate molto calda (ride, ndr)!”

E a dichiarazioni più serie e importanti:

“Vedo due persone che nel passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto. Prevedo un bel futuro!”

Il deejay, infine, ha concluso l’intervista con un consiglio ai futuri tronisti:

“Di fare ogni cosa nella maniera più seria e corretta possibile. Perché se si segue questa linea, allora si può fare un bel percorso. Appena cominci a essere meno lineare, e a fare stupidate, sbagli tutto. E soprattutto la correttezza la raccomando con chi ti dà questa opportunità.”

E a voi è piaciuto il trono di Andrea Damante? E cosa pensate di lui e Giulia De Lellis?

COMMENTI