Belén Rodriguez e Marco Borriello, Alberto Dandolo conferma il ritorno di fiamma

Belén Rodriguez e Marco Borriello

Sono ormai mesi che si rincorrono le voci di un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello, ogni volta accompagnate dalle smentite dei diretti interessati che hanno sempre precisato con decisione e a volte anche con fastidio di non avere intenzione di riportare a galla quei vecchi sentimenti.

Tuttavia la paparazzate e gli indizi sui social continuano e, appurata la natura solo amichevole del rapporto che la Rodriguez ha con Andrea Iannone, altro flirt attribuitogli nel corso di questa lunga estate, i rumors che continuano a volerli insieme sembrano farsi man mano sempre più consistenti. Qualche giorno fa era stato il settimanale Chi a notare una presenza sospetta sul profilo Instagram della bella argentina:

“Nel profilo social di Belén appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale ‘Zia Garga‘. ‘Chi’ ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: ‘Chi fumava sigarette Diana di marca blu?’…”

Di seguito ecco la foto ‘incriminata’ con le sigarette che, da quello che insinua il commento, dovrebbero essere del calciatore:

Belén Rodriguez

A confermare ulteriormente il pettegolezzo, poi, ci ha pensato Alberto Dandolo che sul suo profilo Facebook ha raccontato un nuovo episodio di quella che lui ha chiamato la saga dei ‘Borriguez‘:

Facebook

Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione balneare del suo ‘S – Borriello‘.“, ha scritto il giornalista, riferendosi a questa foto:

Belén Rodriguez

Peraltro sotto la foto postata da Belin appare questo commento: ‘Sembra quasi una villa già vista… comunque bellissima’. Arriva dal falso account di Borriello che ora utilizza anche lei! Si vogliono far sgamare!“, ha continuato Dandolo, allegando questa foto:

Instagram

Infine insieme alle precedenti è comparsa un’ultima foto, screenshot di un profilo Instagram privato che sarebbe proprio della coppia e che avrebbe come unico follower la madre del calciatore:

Facebook

Quale sarà la verità sul ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello?

About Titta

20 commenti

  1. Quelle sono philippe mortis blu non.diana. per il resto #vastità#echepalle.

  2. Fare figlio con uno scippato alla cantante del momento: fatto
    Fare finta di lasciare il marito per aumentare audience di programma scadente: fatto
    Far credere di essersi rimessa con il padre del figlio: fatto
    Riesumare ex per estate 2016: fatto
    Lasciare indizi cretini sui social e coinvolgere parenti ( anche non miei) più morti di fama di me: fatto

  3. Giusto in Italia poteva aver successo una così

  4. ma questo Dandolo è il tipo che fu coinvolto con la Lucarelli e un’altra pseudo-giornalista in un processo?

  5. Io mi chiedo come possano interessare ancora le gesta di cotanta luciferina creatura .
    Bella è bella, rifatta o meno, ma….poi? Dopo averne conosciuto anche le radiografie , distribuite , sapientemente, su giornali e social, dopo aver goduto( si fa per dire!) delle sue modeste prestazioni professionali, soprattutto grazie all’entusiasmo, inspiegabile, della Defilippa, che ce la propina in ogni dove…
    PERCHE’ dovrebbe interessarci l’ultimo oggetto delle sue copule, visto che é in tali performances che dà il meglio di sé????

  6. Belen ha usato De Martino solo perché in quel momento l’orologio biologico reclamava voglia di maternità. E un bamboccio giovane e soggiogabile come lui era perfetto. Borriello neanche lo commento. Gli ha messo corna in mondovisione, ha fatto figli e si è sposata con altri e quello è rimasto lì in attesa come un cagnolino.

    • Credo che sisiano usati entrembi, lui in ogni intervista e ribadisco in ogni intervista, parla di quando era povero. A lui interessano oslo e soltanto i soldi.

    • poi c’è pure da dire che oltre all’orologio biologico (su cui quoto) c’era anche il fatto che secondo me lei aveva capito che Corona non l’avrebbe fatta proprio franca e per non passare gli anni successivi a portare le arance ha guardato oltre e si è buttata sul primo papabile.

  7. Ragazze ma la Chiara Biasi che per difendere il suo nuovo amore Zaza risponde ad un tifoso che scrive:

    “Se Simone Zaza fa l’amore come calcia i rigori bisogna dire solo povera Chiara Biasi” e lei ha risposto:
    “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera”

  8. LaBombaImbriaga

    mi sa che solo a Dandolo interesse sta storia…

  9. Ma ‘sto Dandolo è giornalista???? :O E quel trEsh scritto con la E?
    Ma poi la mamma di Borriello come mai è così contenta che dopo le strusciate con Rubicondi in mondovisione, ‘sta sciaquetta con prole al seguito, ritorni dal figlio? Pecunia-pecuniae?
    Adesso inizio a capire perchè De Martino sia scappato. Il tutto terribile.

Inserisci un commento

Not using HHVM