Fabrizio Corona confida: “Belen Rodriguez è sempre stata gelosa di Nina Moric!”

Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

E’ stato recentemente intervistato dal settimanale Diva e Donna l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, occasione in cui ha avuto modo di raccontare della sua vita, ma anche del suo passato e delle due donne con cui ha vissuto i rapporti più importanti, ossia l’ex moglie Nina Moric e l’ex compagna Belen Rodriguez.

Corona non ha nascosto per nulla la rivalità che intercorreva (e forse intercorre tutt’oggi) tra le due, ammettendo che la showgirl argentina è sempre stata gelosissima della Moric:

Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia.

Fabrizio, quindi, non ha mai nascosto alla Rodriguez il suo pensiero estetico in merito all’ex moglie. In effetti sembra quasi assurdo che due showgirl bellissime e avvenenti come loro possano provare ‘invidia’ nei confronti di qualcun’altra, ma alla fine sono esseri umani anche loro e, specie se vi è un uomo in mezzo, risulta quasi impossibile non provare fastidio mentre esprime parole tanto complimentose nei confronti di una sua ex. Ma c’è di più: proprio alla nota rivista, Corona ha chiarito il suo pensiero riguardo le due…

Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina.

Dopo i complimenti per la bellezza già al naturale della Moric, a differenza di quella un po’ più artefatta della Rodriguez, arrivano i dettagli sul rapporto dell’ex paparazzo con l’ex moglie:

C’è un rapporto inesistente. Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo. […] Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera.

Carlos Maria, ricordiamo, è il figlio nato dal matrimonio tra Fabrizio e Nina e proprio lui sarebbe stato il fulcro di alcune tensioni tra i due ex coniugi nel corso della lunga detenzione di Corona in galera. Nonostante ciò, il ragazzo sembra non aver accusato troppo il colpo, tanto che il suo fiero papà ha utilizzato queste parole per descriverlo:

Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno.

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

11 commenti

  1. Ma parlare della pace nel mondo non sarebbe meglio?

  2. Quindi era talmente invidiosa della Moric che ci ha dato dentro anche lei con il silicone e i filling? Qui solo urtis gongola

  3. Sarà questo il motivo per cui i vicini sentivano che ogni tanto partiva il lancio di qualche servizio di piatti?

  4. Bè per essere gelose della Moric, soprattutto della Moric di ora, bisogna essere proprio delle sfigate.. Senza offesa eh..

  5. Su una cosa sono d’accordo. La Moric era davvero bellissima, quando vedo come si è rovinata a forza di chirurgia plastica mi chiedo ma perché arrivare a tanto.

  6. Avrei detto il contrario, ma tutto può essere!
    “Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina.” Su questo mi trova pienamente d’accordo.

Inserisci un commento

Not using HHVM