Ilary Blasi si gode le vacanze in Sardegna col marito Francesco Totti e ammette: “il ‘GF Vip’ è arrivato nel momento giusto della mia vita!”

Franci Luglio 7, 2016

Ilary Blasi si gode le vacanze in Sardegna col marito Francesco Totti e ammette: “il ‘GF Vip’ è arrivato nel momento giusto della mia vita!”

Si stanno godendo il loro amore e le loro vacanze estive nella splendida Porto Cervo, in Sardegna, la futura conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi e il marito Francesco Totti, insieme da 11 anni di matrimonio, durante i quali hanno coronato il sogno di diventare una splendida famiglia, dando alla luce Cristian, Chanel e Isabel. E’ stato proprio durante la sua ultima gravidanza che Ilary, dopo otto anni di conduzione de Le Iene, aveva raccontato al suo pubblico di volersi prendere una pausa per dedicarsi ai suoi piccoli, pausa che – anche un po’ inaspettatamente – terminerà il prossimo 19 settembre, quando esordirà alla conduzione del reality di Canale 5, di cui ha raccontato alle pagine del settimanale Chi:

Io ho lasciato casa mia, ‘Le Iene’, un posto d’oro, un posto in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel.

Ma com’è arrivata la proposta del Gf Vip?

Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto. Io ascoltavo, stavo ferma, ma non ho mai chiesto nulla. Un giorno mi ha chiamato il mio agente Frank (Franchino Tuzio, ndr) e mi dice che mi avevano scelto per il ‘Gf Vip’. Io credevo fosse la supercazzola. Gli ho detto: “Frank, se è uno scherzo, sappi che sarebbe molto triste per me!”. Era tutto vero! E ne sono felice. Ho sempre seguito il Gf fin dalla prima edizione. Poi per me il passaggio a Canale 5, in prima serata, è come se fosse una promozione, una certificazione, ed è arrivata nel momento giusto della mia vita.

Accanto alla Blasi, a capo del reality ci sarà proprio il direttore di Chi, Alfonso Signorini:

Aspettavo e speravo che ci fosse proprio lui. […] Alfonso conosce bene le dinamiche del reality e io sono felice che ci sia lui al mio fianco. Ci saranno personaggi noti che lui conosce da tempo e meglio di me. Saremo una bella coppia, fidatevi!

Ilary ha svelato anche la reazione incredula di Francesco alla notizia della conduzione:

Ma vai a… ‘biiiip’. Poi rideva ed era felice per me.

E voi, siete contenti di vederla alla conduzione del Gf Vip?

COMMENTI