‘Temptation Island 3’, ecco chi è Diana Danilescu, la tentatrice che sta mettendo a dura prova la relazione tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Diana Danilescu

La bellissima Diana Danilescu ha 21 anni, nella vita fa l’indossatrice e si è definita solare e simpatica durante la sua presentazione nel corso della prima puntata di Temptation Island 3.

Dopo essere stata notata da Roberto Ranieri che le ha dato la parola, la ragazza ha fatto indossare la ghirlanda a Fabio Ferrara, palesandogli così il suo interesse. Ed è sempre con lui che ha deciso di trascorrere all’inizio pochissimi minuti in disparte rispetto al resto del gruppo per una veloce chiacchierata. Diana, però, nel corso della puntata andata in onda lo scorso martedì sera, ha dichiarato al fidanzato Flavio Zerella la volontà di conoscerlo e quest’ultimo non le ha certo negato attenzioni. Flavio, anzi, si è approcciato alla tentatrice anche in maniera piuttosto esplicita, appartandosi con lei dove credeva che non ci fossero le telecamere a riprenderli. Le parole dello Zerella non hanno certo lasciato indifferente la compagna Roberta Mercurio, scatenando in lei non poche reazioni nel sentire minimizzare la loro relazione lunga 6 anni e i sentimenti provati da Flavio nei suoi confronti.

In attesa di scoprire cosa succederà tra di loro, vi mostriamo qui di seguito un po’ di foto inedite  della tentatrice:

Che dite, riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote in maniera definitiva alla relazione tra Roberta  e Flavio o il loro amore riuscirà ad avere la meglio su tutto?

About Franci

10 commenti

  1. 21 anni *_* non può piacerle davvero Flavio..spero per lei che stia recitando

  2. L’ho notata subito, è stupenda… Peccato solo per quel tatuaggione sul braccio. Comunque non credo assolutamente che le possa piacere Flavio, è troppo per lui!

  3. Molto carina questa ragazza e sicuramente non è interessata al quel tamarro convinto e troglodita di Flavio… è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Mi commuove e fa sorridere la convinzione di questi maschietti : ci credono veramente che ste gran fighe siano interessata a loro..1 ora di silenzio per il loro vuoto cosmico.

    • Vero… sembrano gatti svegliati all’improvviso dallo svolazzare di una mosca che gli passa davanti agli occhi e recuperano con uno scatto tutta l’abilità di cacciatore.
      L’unica differenza è che il felino riesce nell’impresa.

  4. Ma Flavio crede davvero che questa gnocca atomica qui può essere interessata realmente a lui?
    Di questo passo io posso avere qualche possibilità con Josh Hartnett,sono speranzosa.

  5. A me lei non fa impazzire, è ovviamente una ragazza a cui non manca nulla ma non la definirei di certo una bellezza disarmante, la trovo più carina che bella. In ogni caso rispetto al Zerella è cento gradini sopra ed è semplicemente esilarante constatare, ogni anno, come questi fidanzati stempiati, con la panza, un’ignoranza che manco negli anni ’50 e il fascino di un toporagno siano fermamente convinti di essere così attraenti da suscitare una passione incontrollabile nelle varie single.
    Roba che, fuori da T.I., questa qui non avrebbe accettato neppure un drink da Zerella.

  6. Forse ricordo male, ma mi sembra che lei sia l’ex di Costantino Vitagliano… può essere?

Inserisci un commento

Not using HHVM