‘Temptation Island 3’, ecco chi è Diana Danilescu, la tentatrice che sta mettendo a dura prova la relazione tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Franci Luglio 7, 2016

‘Temptation Island 3’, ecco chi è Diana Danilescu, la tentatrice che sta mettendo a dura prova la relazione tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio

La bellissima Diana Danilescu ha 21 anni, nella vita fa l’indossatrice e si è definita solare e simpatica durante la sua presentazione nel corso della prima puntata di Temptation Island 3.

Dopo essere stata notata da Roberto Ranieri che le ha dato la parola, la ragazza ha fatto indossare la ghirlanda a Fabio Ferrara, palesandogli così il suo interesse. Ed è sempre con lui che ha deciso di trascorrere all’inizio pochissimi minuti in disparte rispetto al resto del gruppo per una veloce chiacchierata. Diana, però, nel corso della puntata andata in onda lo scorso martedì sera, ha dichiarato al fidanzato Flavio Zerella la volontà di conoscerlo e quest’ultimo non le ha certo negato attenzioni. Flavio, anzi, si è approcciato alla tentatrice anche in maniera piuttosto esplicita, appartandosi con lei dove credeva che non ci fossero le telecamere a riprenderli. Le parole dello Zerella non hanno certo lasciato indifferente la compagna Roberta Mercurio, scatenando in lei non poche reazioni nel sentire minimizzare la loro relazione lunga 6 anni e i sentimenti provati da Flavio nei suoi confronti.

In attesa di scoprire cosa succederà tra di loro, vi mostriamo qui di seguito un po’ di foto inedite  della tentatrice:

Che dite, riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote in maniera definitiva alla relazione tra Roberta  e Flavio o il loro amore riuscirà ad avere la meglio su tutto?

COMMENTI