‘Uomini e Donne’, prove di riavvicinamento tra Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli

Continua per i fan di Marco Fantini e Beatrice Valli la ricerca di dettagli e indizi che possano confermare la loro speranza che tra i due ragazzi sia tornato ufficialmente il sereno.

Come ricorderete, dopo un’iniziale crisi lo scorso dicembre che sembrava essersi presto risolta, a fine aprile era arrivata la conferma della fine della relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta, un amore che durava da quasi due anni e che sembrava essere indissolubile.

Qualche scambio di frecciatine tramite social aveva mostrato un Marco deluso ed amareggiato per la situazione, ed una Beatrice combattiva nel rispondere alle critiche dei detrattori, poi gli animi dei due si sono distesi e sono cominciati a spuntare gli indizi di un loro possibile riavvicinamento, tra shooting fotografici che li hanno visti protagonisti ed eventi a cui hanno preso parte entrambi (QUI, QUI e QUI i post in cui ve ne avevamo parlato).

I due in questo periodo si sono spesso trovati negli stessi luoghi negli stessi giorni, come dimostrano queste foto pubblicate sui loro profili Instagram lo scorso 2 luglio:

Instagram

E non è mancato nemmeno il consueto scambio di like tra i due, come anche alle foto di coppia postate dai nostalgici fan:

Instagram

Nei giorni scorsi Marco ha preso parte alla festa di compleanno di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri con la quale qualche mese fa si vociferava avesse avuto un flirt (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), e nel profilo SnapChat della ragazza è comparso un video del party dove si intravedeva accanto a lei l’ex tronista. Non si è fatta attendere la risposta di Bea che, lasciando trasparire un po’ di gelosia, ha accusato la Allegri di ricercare la visibilità…

Instagram

Tra i molti avvistamenti dei due in macchina o a cena insieme, a mancare ora quindi è solo un selfie sui social che suggelli la ritrovata serenità tra loro. Ma a quanto pare la coppia, che in passato ha spesso condiviso con i fan immagini tratte dalla propria quotidianità, questa volta ha scelto di vivere il rapporto in maniera più riservata e lontana dai riflettori…

About Chia

13 commenti

  1. La Valli non è gelosa di Valentina Allegri: rosica, e’ diverso. Si sente spodestata.

  2. A me la Valli sta proprio sulle *****.
    È di una spocchia allucinante e se proprio lo devo dire non la trovo nemmeno tutta questa bellezza! Ha dei lineamenti pesanti e non mi piacciono per niente.
    E poi è troppo egocentrica.. Tutto intorno a lei deve girare.
    invece sarei contenta se Marco non tornasse con lei perchè è nettamente superiore, aldilà dell’aspetto fisico, proprio mentalmente e caratterialmente. È proprio di un altro pianeta. La Valli è solo una ragazzetta viziata.
    valentina allegri usa le armi che puo’ per visibilità? Scusa cara intelligentona ma hai visto a chi è figlia? Se avesse voluto questa gran visibilità non avrebbe mancato ad un solo evento della Juventus e roba varia. E invece non era presente nemmeno al party per lo scudetto perchè era a Milano a STUDIARE PER GLI ESAMI.
    Si sente una regina solo perchè ha qualche follower in più ma per favore #flydown.

  3. tanti discorsi…anzi no mi correggo, tanti hashtag, tanti post, tante insinuazioni e poi tutto a tarllucci e vino. Classico.

  4. Se una persona scrive al mondo che non è più innamorata dovrebbe adesso fare silenzio…io spero che Marco pensi adesso a se stesso…

  5. E certo, perché una che ha il padre che allena la Juve avrebbe bisogno dell’illustre Fantini per avere visibilità. La Valli si conferma la solita ochetta che è. Ma la piantassero che secondo me non si sono mai veramente lasciati.

  6. quindi la figlia dell’allenatore della squadra (ahimè) scudettata e più forte d’italia ha bisogno di un marco fantini (chi?) ex dell’illustre beatrice valli (chi????) per ottenere visibilità perché d’altronde avrebbe solo queste armi qua

    ah, beh…

    #leperledellavallisenior

Inserisci un commento

Not using HHVM