Belen Rodriguez e Marco Borriello paparazzati a cena insieme. E, intanto, Stefano De Martino e Cristina Buccino…

Franci Luglio 8, 2016

Belen Rodriguez e Marco Borriello paparazzati a cena insieme. E, intanto, Stefano De Martino e Cristina Buccino…

Belén Rodriguez e Marco Borriello

Si rincorrono ormai da diverso tempo le voci secondo le quali ci sarebbe di nuovo del tenero tra Belen Rodriguez e l’ex compagno Marco Borriello. I due, però, stando alle indiscrezioni circolanti sul web, starebbero cercando di tenere tutto nascosto, con la complicità di amici e parenti, in attesa del momento propizio. Nel frattempo si starebbero godendo insieme le vacanze a Ibiza (ve ne avevamo parlato QUI e QUI) e nelle scorse ore, grazie al sito 361Magazine, è finalmente arrivata la prima immagine in cui i due sono ritratti insieme a cena:

Il noto portale diretto da Alfonso Signorini sostiene:

La foto è stata scattata ieri sera e ritrae i due da Cipriani, a Ibiza, con amici (Borriello è di spalle). Alle malelingue che hanno subito pensato ad una relazione clandestina tra i due, magari Belen risponderà che considera il suo ex un amico o parte della famiglia, visto che il suo tempo lo avrebbe dedicato solo ai facenti parte di queste due categorie, ma ci sono altre prove della loro relazione. Come il selfie pubblicato da Borriello in cui si intravede la stessa piscina che si ritrova negli scatti di Belen. Si tratta di Villa Margherita, lussuosa abitazione di proprietà del calciatore ubicata proprio alle Baleari.

Del selfie in questione ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo negli scorsi giorni, ma c’è di più:

Un’altra strana coincidenza è che Borriello poco tempo fa frequentava Cristina Buccino e la stessa sarebbe stata vista di recente in compagnia di Stefano De Martino… Visto che “il destino ha più fantasia di noi” chissà cos’altro accadrà sull’isola considerando che siamo ancora solo all’inizio di questa bollente estate!

A quanto pare,però, il settimanale Chi ci aveva visto lungo… e Belen starebbe davvero facendo un pensierino sulla sua vecchia fiamma. D’altronde con il caldo estivo basta poco per accendere il fuoco…

E voi che ne pensate?

COMMENTI