Luca Argentero esce allo scoperto con la sua Cristina Marino. E il matrimonio con Myriam Catania rimane solo un ricordo…

Franci Luglio 9, 2016

Luca Argentero esce allo scoperto con la sua Cristina Marino. E il matrimonio con Myriam Catania rimane solo un ricordo…

I tentativi di superare la crisi con la moglie Myriam Catania non sono andati a buon fine, anzi questa volta sembra essere davvero giunto al capolinea il matrimonio che ha unito l’attrice all’ex gieffino Luca Argentero.

Proprio quest’ultimo si può dire che abbia immediatamente voltato pagina tra le braccia della bellissima Cristina Marino, la ragazza con cui ebbe un flirt già diversi mesi fa, quando sembrava che tra lui e Myriam la situazione non fosse così critica. Ed, invece, è proprio accanto alla modella che Luca ha ritrovato il sorriso e la serenità e insieme si stanno godendo il bellissimo mare ligure, paparazzati dai giornalisti di Diva e Donna.

Nelle immagini, i due sono ritratti complici, affiatati, sorridenti e bellissimi. E la Marino non risparmia al suo compagno un topless degno di nota. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti perché questa sia la volta buona per loro e la loro felicità… e noi glielo auguriamo!

Voi che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI