‘Temptation Island 3’, la tentatrice Irene Casartelli in posa con l’ex corteggiatore Mattia Morelli: tutte le foto

Irene Casartelli e Mattia Morelli

Lui è stato tentatore nella prima edizione di Temptation Island, salvo poi approdare a Uomini e Donne all’appuntamento al buio dove ha trovato sul trono Valentina Dallari. Il suo percorso nel Trono Classico non ha avuto lunga durata, però, visto che ben presto Mattia Morelli ha deciso di eliminarsi per conquistare l’ex tronista Anna Munafò, con la quale ha poi vissuto un’intensa storia d’amore.

Lei è la bellissima Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri a Uomini e Donne, nonché attuale tentatrice di Temptation Island 3, probabilmente quella che ha preso più sul serio il suo ruolo, visto che è riuscita ad attirare a sé tutte le attenzioni di Luca Lentieri, fidanzato di Mariarita Salino, che ha praticamente dimenticato la compagna nel momento stesso in cui l’ha salutata e si è trasferito nel villaggio con Irene e le altre 11 tentatrici.

Numerose sono le critiche che la Casartelli sta ricevendo in questi giorni e sul web si  sono create praticamente due fazioni contrapposte: una l’accusa per il suo comportamento nei confronti di Luca; l’altra, invece, la difende, specificando che la ragazza si starebbe limitando a perseguire il suo compito da tentatrice nel programma e se c’è qualcuno su cui puntare il dito, quello dovrebbe essere senz’altro il Lentieri che, essendo fidanzato, per rispetto della sua Mariarita avrebbe dovuto evitare determinati comportamenti, parole e apprezzamenti nei confronti della bella pistoiese.

Irene, che nella vita fa la modella, negli scorsi giorni ha posato per un servizio fotografico realizzato per la linea di costumi del marchio Caraiby Beach proprio insieme a Mattia e qui di seguito vi mostriamo un po’ di loro foto inedite durante e dopo lo shooting:

 In queste altre, invece, è la bellissima tentatrice a posare sola per la stessa griffe di bikini:

Che ne pensate? E, soprattutto, vi sta piacendo il percorso di Irene a Temptation?

About Franci

17 commenti

  1. Per me la Casartelli è brutta! Ha soltanto un bel paio di occhi chiari e un bel fisico che con la
    Palestra tutte possiamo avere. Per il resto trovo che abbia dei lineamenti troppo pesanti e mascolini, la sua mascella non si puo guardare.. E poi ha dei lineamenti troppo “allungati”.. A me non piace per niente.
    Le belle ragazze sono altre! Sarà perchè a me
    Piacciono le ragazze con lineamenti più fini ed eleganti (ad esempio la Cammarota) ma lei per me è davvero mooooolto sopravvalutata. Saper “risvegliare” i ragazzi non significa essere belle !

  2. Questo shooting non si può guardare!
    Poi lui non riesco a ricordare chi sia…

  3. addirittura bruttaaa?…. dici?…… penso che nessuno potrebbe dire ch’ è brutta, e io la trovo non bella, ma bellissima. Ma se tu Mary sei sicura che non sei peggio allora siamo curiosissimi, linkaci per favore le tue foto dopo la palestra 🙂 ….

  4. Esiste un brand di costumi per ogni reducedi UD?

  5. Il problema di questa ragazza non è di certo l’estetica, quanto l’atteggiamento. La trovo veramente antipatica e sopratutto costruita come poche.

  6. Quando arriva il momento di accettare che non si è riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo? C’è un limite preciso o ce li dobbiamo sopportare ad infinitum? Ditemi voi.

  7. Anche per me è abbastanza bruttina. Ha solo un bel paio di occhi verdi, ma la bocca e i denti sono inguardabili. Mi sembra un po’ ridicolo che fa la pubblicità dei costumi dato che è parecchio piatta(nulla contro le piatte, anch’io faccio parte della stessa categoria). Non capisco perché continuano a tirarla fuori dal dimenticatoio e proporla ogni stagione. Sicuramente avrà delle qualità che noi non siamo riusciti a vedere.

Inserisci un commento

Not using HHVM