‘Uomini e Donne’, Formentera in love per Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Siamo felici ed appagati. Quando trovi la fatidica ‘metà della mela’ lo senti…” (foto)

Chia Luglio 9, 2016

‘Uomini e Donne’, Formentera in love per Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Siamo felici ed appagati. Quando trovi la fatidica ‘metà della mela’ lo senti…” (foto)

Sono riusciti a ritagliarsi qualche giorno di relax nella meravigliosa Formentera l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e la sua Giulia De Lellis, in questo ultimo periodo indaffaratissimi a fare su e giù per l’Italia tra impegni lavorativi e personali.

Dal giorno della scelta, avvenuta più di un mese fa negli studi del celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi, i due non sono stati separati che per una manciata di ore, facendo sempre il possibile per ricongiungersi al più presto alla propria metà.

E nei giorni scorsi hanno scelto proprio l’isola delle Baleari per staccare romanticamente la spina prima di fare rientro in Italia dove oggi erano attesi all’evento WaterBomb di Caneva World. In attesa di tornare ufficialmente alla quotidianità è stata la bella ex corteggiatrice romana a voler condividere con i suoi fan un ricordo di questa ‘piccola ma intensa‘ vacanza, e lo ha fatto tramite la sua pagina ufficiale su Facebook.

Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno, abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola ma intensa vacanza!“, scrive Giulia, “Siamo stati una favola, io lui e il mare… Per quanto mi riguarda l’essenziale. Siamo felici, finalmente appagati dalla vita. Quando trovi la fatidica ‘metà della mela’ lo senti, lo avverti… E’ tutto meraviglioso finalmente!“. Per poi concludere, con quel misto di tenerezza e ironia che le appartiene, “Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere… tanto noi lo siamo comunque!“.

Facebook

Questo un breve video che ritrae qualche scorcio dei paesaggi che hanno fatto da sfondo alla loro vacanza:

Video
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Nella gallery a seguire gli scatti più belli della vacanza di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera:

COMMENTI