Serata romantica per Beatrice Valli e Marco Fantini? Intanto lei dichiara: “Ritorno di fiamma? Non posso dire di no! Quando lasci una persona puoi capire se ti manca…”

Titta Luglio 10, 2016

Serata romantica per Beatrice Valli e Marco Fantini? Intanto lei dichiara: “Ritorno di fiamma? Non posso dire di no! Quando lasci una persona puoi capire se ti manca…”

Beatrice Valli aveva annunciato poco più di due mesi fa la rottura con Marco Fantini (QUI potete leggere le sue parole) e, considerato lo scambio di parole forti tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne (QUI e QUI i post che gli abbiamo dedicato), un riavvicinamento sembrava irreale: a distanza di pochi giorni, invece, i fan avevano notato i primi segnali di riavvicinamento (che potete vedere in QUESTO post), che proseguono ancora e alimentano le speranza dei sostenitori della (ex?) coppia (QUI e QUI gli ultimi post con gli indizi di un presunto ritorno di fiamma tra loro).

Un paio di giorni fa, invece, a quanto pare Marco e Bea hanno trascorso una romantica serata in una tenuta in provincia di Como. I fan più attenti, infatti, hanno notato che lo stesso panorama pubblicato dalla Valli sul suo profilo Instagram

Instagram

Beatrice Valli

… era lo stesso che ha mostrato l’ex tronista sul suo profilo:

Instagram

Il panorama sembra essere proprio lo stesso, come si nota confrontando le foto con quella pubblicata sulla bacheca Instagram della tenuta:

Instagram

E a dissipare ogni dubbio è stato proprio il Fantini, che ha iniziato a seguire il profilo della tenuta:

Instagram

Proprio in questi giorni Beatrice aveva parlato della sua situazione sentimentale nell’intervista rilasciata al sito 361 Magazine, smentendo innanzitutto le voci che la volevano coinvolta in un flirt con Stefano De Martino:

De Martino è un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belén Rodriguez e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al ‘Vip Champion’ a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla!”

Sul legame con Marco e su un presunto ritorno di fiamma con lui, invece, la Valli ha dichiarato:

“Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!”

La giovane ex corteggiatrice ha anche raccontato come vive il rapporto con il figlio avuto dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi:

“La Beatrice mamma è, come dice mia madre, un po’ Hitler! Sono un po’ severa, però sono molto complice, essendo giovane, sono quasi una sorella per mio figlio. Gioco con lui e quando c’è da fare qualcosa insieme lo facciamo. Sono, però, una mamma un po’ diversa dalle altre, proprio per la mia età, sono severa quando bisogna esserlo e gioco quando è il momento di giocare. Sono una ragazza giovane e se devo andare al mare un weekend vado con mio figlio, lo porto con me e insieme andiamo ovunque. Credo sia una cosa che puoi fare solo da giovane…”

E Bea ha in progetto per quest’estate proprio un viaggio con il piccolo Alle, da soli:

“Sarò a Mykonos a fine luglio. Sarà una vacanza molto privata, parto sola con mio figlio e poi Ibiza tutto agosto con la famiglia… sempre se non subentra qualcos’altro!”

E voi credete che Marco Fantini e Beatrice Valli torneranno insieme?

COMMENTI