Belèn Rodriguez e l’ammiratore segreto: si tratta di Marco Borriello? Intanto su Instagram…

Belén Rodriguez e Marco Borriello

Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato in QUESTO post la serie di indizi che, secondo il giornalista Alberto Dandolo, confermavano le voci che volevano un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello: nati subito dopo l’annuncio della separazione della showgirl da Stefano De Martino, i rumors di un ricongiungimento tra Belén e Borriello sono continuati senza sosta, fino ad arrivare ad oggi.

In vacanza sulla stessa isola, quella di Formentera, i due ex (?) fidanzati sono stati paparazzati a cena insieme (potete vedere la foto cliccando QUI) e negli ultimi giorni non è arrivata la smentita da parte di nessuno dei diretti interessati. A confermare il sospetto dei followers che il cuore della bella argentina potrebbe non essere più libero è arrivata inoltre la foto di un importante mazzo di rose rosse, spedite da un ammiratore segreto:

Instagram

Instagram

Le rose potrebbero essere, infatti, un gesto romantico del calciatore che negli ultimi giorni ha dovuto lasciare l’isola per tornare agli allenamenti della sua squadra di calcio. O saranno forse di un altro ammiratore (davvero) segreto?

Nel frattempo ad allertare i sostenitori della coppia ci sono stati anche i movimenti social dei due che, nello stesso momento, hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram:

Instagram

Cosa starà succedendo tra Belén Rodriguez e Marco Borriello?

About Titta

46 commenti

  1. Gossip che durerà fino a settembre di due annoiati che invece di far vacanza pensano a riempire quattro giornaletti per gonfiare il proprio ego

  2. suo marito in tutto ciò???

  3. Ma qualche altro vip non può dare i numeri? Che so la Clerici che prende a padellate il marito, Mara Venier che si accoppia con Signorini, Maria de Filippi in barca con Argentero,Garko che si dichiara gay e si fidanza con CR7. Tutto basta togliere visibilità a sta pantomima.

  4. Comunque Borriello è proprio figooooo. Se fossi stata in Belen mi sarei sposata con lui ahahahah.
    Comunque povero De Martino, pochi giorni fa gli è morto il nonno .. E la sua ex moglie posta in continuazione balletti, karaoke , foto gnuda.. Rispetto zero.

  5. O.t. Ho visto su Instagram una foto di alcune fan con Ludovica valli in cui si vedono le fasce dell’intervento al seno sotto il top!!!appena rifatto!

  6. Scusate se sono pesante ma trovo irrispettoso postare un simile mazzo di rose quando questo paese che l’ha fatta diventare ricca si trova in un momento di crisi…dove padri di famiglia perdono il lavoro…i giovani non trovano l’acoro e i pensionati per sopravvivere cambiano paese…

    • Scusa ma non vedo cosa c’entra il tuo commento, con tutto che la Rodriguez non mi fa per niente simpatia, adesso non si può postare un mazzo di fiori perché irrispettoso? Lei non è un politico né un prete, ha i soldi ed è liberissima di mostrarli… Questa ipocrisia lasciamola agli altri

      • È solo il mio pensiero! O devo scrivere solo quello che pensi tu?

        • Scusa Barbaranew se mi permetto ma il tuo pensiero è vecchio come il cucco. Ed è talmentr populista che più populista non si può. Dall’erà preistorica chi aveva di più , più comprava e più spendevo . Anche io trovo assurdo spendere 200€ per un mazzo di fiori però nel loro mondo è proporzionato a quando guadagnano.
          Ti faccio un esempio. Simone Zaza ha appena regalato alla Biasi un soggiorno alle Maldive in un hotel a 5 stelle.. Anche quello è una schiaffo alla povertà e alla fame ma poi penso.. Ma scusa ma se questo guadagna , correggetemi se erro perche non lo so , dai 2 ai 5 milioni all’anno ma se non lo fa lui chi lo deve fare????

          • Madonna scusate gli errori epici ma non l’ho riletto 🙂

          • @Maryyy concordo

          • si, poco più di 2 mln + bonus…
            però sono d’accordo con voi, e poi i fiori glieli hanno regalati, la fotina ci sta.
            Trovo volgarissime le foto in cui gente ricca mostra Ferrari e assurdità da milioni di euro, ma non perchè io non ce l’ho o perchè c’è crisi, perchè è proprio roba da parvenu.

        • No assolutamente puoi scrivere ciò che vuoi, però bisogna essere realisti e rendersi conto che la crisi non vale per tutti, ci sono persone benestanti e anche ricche che non devono vergognarsi di ciò che hanno. Se non ti piace quello che posta basta non guardare. E ripeto a me lei non piace e non la seguo, quindi non la sto difendendo in quanto fan

          • Stai attenta se no ti danno della HaterZ schifosa ahahahhahhah

          • Trovo più fastidiose le sue foto e video mezza nuda quando tutto il modo l’ha già vista nuda…. Non ha più niente da mostrare che il mondo ha già visto tutto… Bastaaaaa cambia registro sei noiosa ahahahahahahaha

          • Comunque anche tu critichi delle cose quindi potrei dire anche a te di non guardare cosa non ti piace 😉

      • Nightingale a me non piace in generale mettere in mostra quello che si ha…però capisco chi lo fa e non critico ma quando ho letto non saranno troppe mi sono sentita presa in giro…grazie comunque per aver mi spiegato carinamente il tuo pensiero 🙂

        • Ma figurati neanche a me piace chi mette in mostra quello che ha, infatti non mi piace chi lo fa, e come sopra anche io critico eccome… Però appunto per questo non seguo questi personaggi perché fanno questo nella vita, insomma cosa sarebbe Belen senza foto di ogni particolare della sua vita!

  7. ma Borriello ormai l’ambito del calico l’ha completamente lasciato? Mi sembra che pensi solo a fare il buffone sui social. Comunque se fosse vero zerbino lui che se la riprende dopo multi corna in diretta tv e squallida lei che evidentemente è convinta che altri uomini non se la prendano e guarda nel piatto dove ha già mangiato.

  8. I fiori glieli ha mandati lo sponsor dei braccialetti

Inserisci un commento

Not using HHVM