‘L’Isola dei Famosi 11’, Mercedesz Henger avvistata in compagnia di Alessio Bernabei (foto)

Chia Luglio 12, 2016

‘L’Isola dei Famosi 11’, Mercedesz Henger avvistata in compagnia di Alessio Bernabei (foto)

Lei è una delle naufraghe più apprezzate dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ed in finale è riuscita a classificarsi al terzo posto dietro Jonás Berami e Giacobbe Fragomeni. Lui è l’ex leader dei Dear Jack, la band con cui si è classificato al secondo posto nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Mercedesz Henger e Alessio Bernabei in questi mesi hanno fatto scatenare i gossip non solo per i loro impegni professionali ma anche per quanto riguarda la loro situazione sentimentale: a lei era stato attribuito un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Jonás Berami, con cui c’era grande complicità durante l’avventura in Honduras, ma i due hanno smentito qualsiasi flirt durante una puntata di Pomeriggio Cinque (ve ne avevamo parlato in QUESTO post); lui, dopo essere stato avvistato in compagnia dell’ex tentatrice di Temptation Island Laura Forgia (QUI le foto esclusive), sembrava avesse messo la testa a posto con l’ex corteggiatrice Imma Ferrante ma la loro frequentazione è finita con un duro scambio di accuse reciproche via social (QUI, QUI e QUI i post che abbiamo dedicato alla vicenda).

Mercedesz e Alessio si sono recentemente trovati a far parte entrambi di BasketArtisti, la nazionale di pallacanestro composta da volti noti dello spettacolo che da 16 anni si impegna in partite di beneficenza, e a quanto pare si sono scoperti in sintonia. Una nostra lettrice, infatti, li ha avvistati qualche giorno fa a Roma, intenti a prendersi un drink in un locale nel centro della Capitale:

Ciao Isa e Chia! Il 6 luglio ho avvistato Alessio Bernabei e Mercedesz Henger insieme al ‘Coffee Pot’ a Trastevere. Le foto le ho scattate io, loro erano da soli, hanno bevuto un drink e poi sono andati via insieme! Deborah

Che dite, semplice amicizia o qualcosa in più, secondo voi?

COMMENTI