‘Tale e Quale Show 2016’, anche Vittoria Belvedere e Silvia Mezzanotte nel cast?

Franci Luglio 13, 2016

‘Tale e Quale Show 2016’, anche Vittoria Belvedere e Silvia Mezzanotte nel cast?

Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato i primi nomi dei protagonisti della sesta edizione del seguitissimo talent di RaiUno condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. E’ stato grazie al sito DavideMaggio.it che aveva svelato parte del cast in anteprima assoluta (QUI trovate l’articolo in merito) che avevamo potuto annunciarvi la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto, della cantante milanese Bianca Atzei, del finalista della seconda edizione di Tu Sì Que Vales Antonio Mezzancella, dell’attore comico Tullio Solenghi e dell’imitatore Manlio Dovì, che si sfideranno a colpi di canto e imitazioni sul noto palco a partire dal 16 settembre prossimo.

Il sito TvBlog.it nelle scorse ore ha annunciato anche la presenza di altri due nomi importanti:

Iniziamo con il nome della cantante bolognese Silvia Mezzanotte, che è entrata nel gruppo dei Matia Bazar nel 1999, per poi uscire per qualche anno, periodo in cui ha intrapreso la carriera di solista, per poi tornarci nel 2010. Con i Matia Silvia ha vinto il Festival di Sanremo del 2002 con il pezzo “Messaggio d’amore”. Silvia ha anche fatto parte del cast del reality show musicale ‘Music Farm’ condotto da Simona Ventura. La Mezzanotte dal febbraio del 2016 termina la collaborazione con i Matia Bazar.

E poi…

Il secondo nome di oggi è quello dell’attrice calabra Vittoria Belvedere. Vittoria ha presentato il Festival di Sanremo nel 2002 insieme a Manuela Arcuri con la direzione artistica di Pippo Baudo. L’anno dopo debutta come cantante con Gaetano Curreri degli Stadio nel pezzo ‘Mi manchi già’. Ha poi partecipato all’edizione 2011 di ‘Ballando con le Stelle’, classificandosi al terzo posto. In seguito ha fatto anche musical in teatro: ‘My fair lady’ e ‘Tutti insieme appassionatamente’.

Che ne pensate dei nomi annunciati finora? Guarderete Tale e Quale Show?

COMMENTI