Eugenio Colombo rivela: “Alla mia Francesca Del Taglia voglio fare una proposta di matrimonio che la lasci a bocca aperta!”

Isa Luglio 15, 2016

Eugenio Colombo rivela: “Alla mia Francesca Del Taglia voglio fare una proposta di matrimonio che la lasci a bocca aperta!”

Convoleranno a nozze a settembre del prossimo anno, così come annunciato in diretta a Pomeriggio 5 nel corso di questo inverno, ma a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo non ha perso la voglia di stupire la sua Francesca Del Taglia, la bella toscana conosciuta proprio all’interno del programma di Maria De Filippi ormai tre anni fa e con la quale ha messo al mondo anche il piccolo Brando. Come Colombo ha dichiarato alla rivista Nuovo, nonostante ci sia già l’accordo tra i due circa la data dei fiori d’arancio, ha ancora voglia di fare alla sua Checca la classica “proposta di matrimonio” e di farla in maniera così originale da lasciare la sua compagna a bocca aperta:

Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle “Francesca, amore mio, mio vuoi sposare?”. Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa!

Le nozze, come dichiarato dallo stesso Eugenio, si celebreranno in una chiesa di Firenze, città di Francesca, e anche in quella occasione non potranno mancare le telecamere:

Anche al battesimo di Brando c’erano i video-operatori. Con le telecamere intorno, ci sembrerà dì essere a una esterna di ‘Uomini e Donne’!

Dopo le nozze la coppia partirà per la consueta luna di miele che, con ogni probabilità, sarà una luna di miele a tre:

Probabilmente andremo in Giappone e in Polinesia. Credo che porteremo Brando: non è mai stato senza di noi per più di una notte!

COMMENTI