Manuel Vallicella ammette: “Il trono a settembre? Non mi dispiacerebbe! La donna che vorrei al mio fianco deve essere bella, intelligente e simpatica!”

Franci Luglio 15, 2016

Manuel Vallicella ammette: “Il trono a settembre? Non mi dispiacerebbe! La donna che vorrei al mio fianco deve essere bella, intelligente e simpatica!”

E’ stato amatissimo e seguitissimo alla corte di Ludovica Valli a Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione, ma poi la tronista lo ha congedato preferendo il rivale Fabio Ferrara, col quale sta mettendo a dura prova la relazione di appena due mesi a Temptation Island 3. Eppure Manuel Vallicella non smette di credere nell’amore, anzi! Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tutto ha ammesso che non gli dispiacerebbe affatto se a settembre gli venisse proposto il trono della trasmissione di Maria De Filippi:

Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo.

E a richiedere il suo ritorno nel seguitissimo dating show di Canale 5 ci sono soprattutto le orde di fan che sperano che il Vallicella possa finalmente trovare l’amore nella stessa trasmissione in cui si era messo in gioco con la Valli. Sicuramente, però, il tatuatissimo veneto non si aspettava di ricevere così tanto affetto dal pubblico da casa:

Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato!

Non si è sbottonato, invece, sull’avventura dei FerraValli a Temptation, ma ha svelato il suo interessamento nei confronti del mondo dello spettacolo, nonostante la sua vita non sia molto cambiata rispetto a prima di partecipare a Uomini e Donne:

Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico.

E in merito alla donna che vorrebbe avere al suo fianco, il Vallicella ha ricordato che, oltre a essere bella fuori, deve avere dei contenuti:

Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante, ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia.

Infine, l’ex corteggiatore ha speso parole d’affetto nei confronti di Jack Vanore, attualmente opinionista del Trono Classico:

Jack è stato corteggiatore, tronista e opinionista. Credo che sia una persona molto diretta e in un certo senso simile a me.

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe davvero piacere vederlo a settembre sul trono?

COMMENTI