‘Grande Fratello 10’, Sarah Nile e Mirko Scarcella convoleranno presto a nozze?

Franci Luglio 16, 2016

‘Grande Fratello 10’, Sarah Nile e Mirko Scarcella convoleranno presto a nozze?

Risale a più di un anno fa, ormai, l’inizio della relazione tra l’imprenditore Mirko Scarcella e l’ex gieffina Sarah Nile. Attraverso le numerosissime foto condivise dai due sui loro profili Instagram si può dedurre che tutto procede a gonfie vele per la coppia: Sarah e Mirko, infatti, si mostrano affiatati, complici e felici in ogni scatto pubblicato, e nelle didascalie alle loro immagini non mancano quasi mai dolci dediche che i due fidanzatini si scambiano via social.

Il loro sentimento a quanto pare è talmente forte e la loro storia talmente stabile che, stando a quanto riportato da Novella 2000, i due avrebbero tutte le più buone intenzioni di convolare presto a nozze:

Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10 (del 2009), ha trovato il grande amore e presto convolerà a nozze. Le amiche giurano di non averla mai vista così felice e bella da quando sta con Mirko Scarcella, l’imprenditore del web che lavora con Gianluca Vacchi. Guardando le foto di Sarah, che in passato ha posato come coniglietta di Playboy, sul profilo Instagram appare più sexy che mai in costume e abbronzatissima, anche con il fidanzato, che, stando ai racconti delle amiche, le avrebbe già chiesto di sposarlo. Intanto la Nile sta riscuotendo anche i suoi primi successi professionali. Dopo aver recitato nella fiction Tv Non è stato mio figlio accanto a Gabriel Garko, a ottobre inizierà le riprese in una nuova serie televisiva, mentre alcuni produttori la vorrebbero alla guida di un programma televisivo di successo (Le Iene?). E alcune showgirl già tremano.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di immagini inedite della felicissima coppia:

Che ve ne pare?

COMMENTI