Gianmarco Valenza e Aurora Betti, pace fatta per l’ex coppia di ‘Temptation Island 2’?

Titta Luglio 17, 2016

Gianmarco Valenza e Aurora Betti, pace fatta per l’ex coppia di ‘Temptation Island 2’?

Sta andando in onda in questi giorni la terza edizione di Temptation Island e le coppie non stanno mancando di far discutere e di creare negli spettatori aspettative e previsioni. L’anno scorso a tenere banco era stata la relazione tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti: la personal shopper si era resa protagonista di un flirt con uno dei tentatori, Giorgio Nehme, arrivando addirittura a baciarlo davanti alle telecamere; a quel punto Gianmarco aveva richiesto il confronto finale e al loro ultimo falò i due avevano deciso di dividere le loro strade.

Qualche mese dopo il Valenza era salito sul trono di Uomini e Donne, mentre Aurora iniziava la sua storia con Riccardo Rispoli, arrivando a dichiarare a noi di IsaeChia.it di voler convolare a nozze con lui (QUI potete rileggere le sue dichiarazioni). Nel frattempo per Gianmarco iniziava la storia con Laura Molina, sua corteggiatrice e scelta, per poi terminare dopo pochi mesi, poco prima che anche per la Betti arrivasse l’epilogo col suo fidanzato (QUI il post in cui ipotizzavamo la rottura).

Diverse erano state le frecciatine che i due ex protagonisti di Temptation Island si erano lanciati via social e anche quando era arrivata la crisi per Gianmarco e Laura, la fashion blogger non si era lasciata scappare l’occasione di commentare la vicenda (QUI il post che avevamo dedicato alla vicenda).

Oggi, però, qualcosa sembra essere cambiato: i followers dell’ex tronista hanno infatti notato dei like dal suo profilo Instagram che hanno decisamente sorpreso…

Instagram (2)

… così come ha sorpreso il commento di Aurora ad un video pubblicato dal suo ex:

Instagram (4)

Instagram (3)
Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

Sicuramente non si può parlare di ritorno di fiamma come alcuni fan, leggendo i commenti al video, vorrebbero, ma sembra proprio che l’astio che accompagnava il loro rapporto sia svanito. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI