‘Temptation Island 3’, è rottura tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio? Una nostra lettrice ci racconta che…

Chia Luglio 18, 2016

‘Temptation Island 3’, è rottura tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio? Una nostra lettrice ci racconta che…

Andrà in onda domani sera su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island 3, dopo il doppio rinvio della scorsa settimana in seguito ai tragici accadimenti in Puglia e a Nizza. Attesissimo dai telespettatori, questo nuovo appuntamento con il reality delle tentazioni vedrà finalmente in onda il confronto finale tra Mariarita Salino e il suo fidanzato Luca Lantieri, ma non solo.

Stando al promo della trasmissione, infatti, anche uno tra i fidanzati avrebbe chiesto il confronto in spiaggia davanti al falò con la propria compagna, e potrebbe trattarsi di Ernesto Carnevale che nella seconda puntata abbiamo visto infuriarsi dopo aver udito in un rvm Gabriella riferirsi alla sua famiglia spendendo parole poco carine. “Per me può finire qui!“, aveva esclamato lui di fronte alle telecamere del villaggio sardo, al colmo della rabbia: che sia proprio il Carnevale ad aver richiesto a Filippo Bisciglia di trovarsi faccia a faccia con la donna che per quasi quattro anni, tra alti e bassi, è stata al suo fianco?

Come ben sapete le registrazioni della trasmissione sono terminate da settimane, e tutti i protagonisti nel frattempo sono tornati alle loro vite di sempre, ma è tanta la curiosità dei telespettatori sulla sorte delle relazioni amorose delle sei coppie in gioco. Stando agli indizi apparsi sui social, sia per Ludovica Valli e Fabio Ferrara che per Georgette Polizzi e Davide Tresse le cose sembrano essere andate nel migliore dei modi (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato), meno bene parrebbe per Roberta Mercurio e Flavio Zerella (QUI il post).

E a quanto pare anche tra Ernesto e Gabriella la storia sarebbe giunta definitivamente al capolinea. Ecco infatti cosa ci ha raccontato una nostra affezionata lettrice:

Ciao Isa e Chia. Abito a Quarto, e una mia cara amica mi ha raccontato di aver incontrato Ernesto Carnevale di ‘Temptetion Island’ in macelleria. Lei, incuriosita dalla sua partecipazione al programma, gli ha chiesto come è andata a finire la sua storia con Gabriella Teodosio, e lui le ha confermato la rottura tra i due e quindi la fine della loro relazione. Un bacione, Nunzia

Che ne pensate?

COMMENTI