‘Grande Fratello’, è finita tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese: “È stata una decisione dura, ma da qualche tempo non stiamo più insieme!”

Titta Luglio 20, 2016

‘Grande Fratello’, è finita tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese: “È stata una decisione dura, ma da qualche tempo non stiamo più insieme!”

Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono conosciuti durante la loro permanenza nella Casa della dodicesima edizione del Grande Fratello: Patrick, insieme a Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso, era rientrato a far parte del reality che l’aveva reso famoso, riuscendo ad arrivare, anche questa volte, in finale, mentre Martina aveva fatto discutere per la sua vita sentimentale all’interno del gioco.

Nelle ultime settimane a colpire il pubblico era stato il legame molto intenso che era nato con Martina, con la quale la storia vera e propria, però, era iniziata solo una volta terminata l’avventura al GF, dopo aver concluso la lunghissima relazione con la modella brasiliana Danielle Nabor.

Dall’amore dei due ex gieffini è nato, tre anni fa, il piccolo Leone, amatissimo dai genitori, che aveva portato alla coppia una serenità e una felicità documentate sui profili social di entrambi.

I fan più attenti, però, avevano notato che sulla bacheca Instagram della Pascutti non c’era più traccia del suo compagno già da qualche mese e i primi dubbi su una possibile crisi tra i due erano sorti; oggi a confermarli direttamente dal suo profilo Instagram ci ha pensato direttamente la diretta interessata:

Instagram

Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata – ha esordito la ragazza – ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono“. La modella ha poi spiegato, riferendosi alla fine della storia con il Pugliese: “Da qualche tempo ormai abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente!“.

La preoccupazione della ragazza, però, è per il suo piccolo Leone: “È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. Per questo in qualità di donna,ma prima di tutto madre, cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento“.

E secondo voi cos’è successo tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese?

COMMENTI