‘Temptation Island’, Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio annunciano sui social la loro scelta di andare a convivere!

Franci Luglio 22, 2016

‘Temptation Island’, Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio annunciano sui social la loro scelta di andare a convivere!

Era stata la bellissima Veronica Valà, nel corso della prima edizione di Temptation Island, a dare del filo da torcere alla relazione tra l’ex tronista Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto.

La tentatrice, dopo aver confidato il suo interesse a Cristian, aveva ricevuto in qualche modo dei riscontri da parte dell’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 11, che con le sue parole e le sue provocazioni, non chiudeva di certo tutte le porte alla Valà, salvo poi decidere di interrompere il suo percorso nel reality estivo prima del tempo e proporre alla sua Tara di sposarlo.

Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare lo scorso 2 settembre, ma a causa di una crisi piuttosto accentuata che la coppia ha dovuto superare, è stato posticipato di un anno esatto.

Nel frattempo, però, anche Veronica ha trovato l’amore accanto a Jacopo D’Eustacchio, il ragazzo che aveva già conosciuto ai tempi delle scuole medie e del quale ha raccontato diversi mesi fa nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it che potete rileggere QUI.

Nel corso di quella chiacchierata, la coppia ci aveva raccontato di diversi progetti che avrebbero voluto realizzare a breve, tra cui una convivenza, in attesa di sentirsi pronti per convolare a nozze e per costruire una bellissima famiglia con dei bambini, frutto del loro amore. A quanto pare, però, quella di andare a vivere sotto lo stesso tetto non è più solo un semplice sogno nel cassetto, ma nelle scorse ore Jacopo e Veronica hanno concretizzato uno dei loro desideri più importanti, come hanno annunciato a tutti i loro amici di Facebook:

Facebook

Auguroni alla coppia per questo primo passo importante intrapreso insieme! E voi che ne pensate? Vi piacciono Jacopo e Veronica insieme?

COMMENTI